annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Comunque se ti consola pensa che io ho venduto il mio smartphone e sto girando con un iPhone 6s che tengo come muletto e per provare ogni tanto iOS (proprio non mi piace il sistema operativo Apple 😑)

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Claest67 mi prende in giro non tu.

A me Apple non piace proprio mai comprato un telefono iphone

Si ma  per arrivare al Sud devono passare da Bologna no?

 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Maria l importante che le spedizioni siano partite ovviamente con il covid e con il problema di Bartolini è normale che ci sia un po' di ritardo, e comunque non vuol dire nulla essere del sud, ti arriva comunque più o meno nello stesso momento, al massimo un giorno dopo. A me dovrebbero spedire domani perché mi davano disponibilità il 30

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Anche a me devono spedire l'altro domani ma non dice ordine in corso, forse non lo spediscono domani, a te dice ordine in corso?

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Maria, ci tengo a precisare che io scherzo e non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno.

Detto questo, vi comunico con vibrante soddisfazione che i prodotti SONY (Cellulare +Cuffie 1000Xm3) mi sono arrivati a casa proprio ora.

Vi auguro che quanto prima possano arrivare a tutti voi!....

IMG_20200629_120304.jpg

profile.country.IT.title
Nomad609
Esploratore

io avevo spedizione il 25. e ad oggi ancora non mi risulta partito.

certo che non vedo l'ora di averlo, e poter monitorare la spedizione. e come tutti mi aspettavo che partisse il 18.

come tutti non sono soddisfatto della gestione e di tutti questi ritardi e problemi. 

Però Maria ti prego, non puoi inviare 3mila messaggi suoi tuoi stati emotivi. 
Come community l'obiettivo è stato unire le informazioni. sappiamo che stanno spedendo e che stanno arrivando. 

Abbiamo capito che non hanno inviato tutto insieme ma che stanno scaglionando le spedizioni. Aspettiamo in pace e scriviamo per aggiornamenti. grazie.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Chiedo scusa a Claest67 e a tutti,  non scriverò più 3mila messaggi, l'ansia la tengo per me.

Mi sembrava che non c'erano limiti per scrivere sono sensibile e scusate me la sono presa ma è giusto anche dire che non posso scrivere a voi come mi sento , vado a scrivere in un forum di ansia, tranquilli.

Però se vi chiedo un'informazione per i prodotti spero me la darete.

Claest67 mi spiace sono stata presa dal panico che belle le cuffie e sono contenta che ti sono arrivate.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Non devi chiedere scusa di nulla Maria....stai tranquilla e serena e vedrai che tutto andrà per il meglio.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ok, grazie 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Mi hanno mandato l'email di spedizione del secondo telefono,  quello di mia madre e l'altro lo hanno aggiornato è a Torino quindi uno sicuramente lo riceverò a fine settimana,  salvo problemi di Bartolini e l'altro forse a inizio settimana prossima.

Speriamo bene, dai...

A voi come stanno andando gli ordini?