annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

Ciao a tutti

Ormai mi conoscete e sapete che non sono un amante degli smartphone anzi, non me ne frega proprio niente però purtroppo, ho avuto un incidente col mio Wiko è caduto è s'è fracassato lo schermo quindi pur funzionando ancora ogni volta che lo sfioro rischio di tagliarmi...allora sfruttando uno sconto che ho su Amazon ho adocchiato questo Sony L3 cosa ne pensate?

@Marino.Manolo  batti un colpo...

Grazie.

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Ciao...stamattina ho controllato e naturalmente il telefono è polacco!😁 Modello I4312 però sono andato nel sito "mobile" per la registrazione e me l'ha accettata lo stesso...e se ritorno nel sito il telefono appare regolarmente registrato ma se vado in My Sony dove ho gli altri prodotti non c'è, è normale? Poi in sede di registrazione mi ha chiesto solo l'imei e la data d'acquisto ma non dove l'ho acquistato,normale anche questo? Poi riflettendo sulla garanzia io sono comunque coperto no? In fondo chi rsiponde è il venditore e se poi in caso di guasto lo deve spedire alla Sony Polonia son cavoli suoi no? Sempre che comunque non risponda l'assistenza italiana dato che comunque la registrazione l'ha accettata. O no?😵

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse su My Sony dovresti registrarlo a parte, comunque ormai il sito Sony Mobile fa parte del sito degli altri prodotti 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Scusa se ti rompo ancora ma è possibile che continui a fare aggiornamenti Xperia? Non faccio in tempo ad installarne uno che me ne segnala un'altro ne ho hià fatti 4 e continua...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ti preoccupare, sono aggiornamenti di sistema o delle applicazioni? Eventualmente fai un controllo anche con Xperia Companion sul PC 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Aggiornamenti di sistema xperia. Ora sono alla 54.0.A.6.35...che stress...è che devo installare alcune applicazioni,cercare di recuperare la rubrica perduta o almenjo in parte etc etc ma qui èun continuo scaricamento e riavvio.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono gli aggiornamenti di sicurezza mensili, prima o poi finiranno, un po' di pazienza 😉


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Il problema è che è un continuo stacca attacca alla ricarica perchè uso il telefono poi mi chiede l'aggiornamento e pare che se non è collegato all'alimentatore dopo un po si blocca e allora lo ricollego ma cosi facendo ho paura di rovinare la batteria.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Controlla da qui https://xpericheck.com/device/I4312 l'ultima versione del sw dovrebbe essere la 54.0.A.6.41 o la 54.0.A.6.46, comunque a questo punto ti consiglio di utilizzare Xperia Companion per aggiornare il telefono 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

L'ultima era .46 finalmente pre abbia finito.Grazie.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Perfetto 👍, in bocca al lupo con il tuo Xperia, penso che ne sarai comunque soddisfatto seppur non sia un modello top 


Simone