annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

Ciao a tutti

Ormai mi conoscete e sapete che non sono un amante degli smartphone anzi, non me ne frega proprio niente però purtroppo, ho avuto un incidente col mio Wiko è caduto è s'è fracassato lo schermo quindi pur funzionando ancora ogni volta che lo sfioro rischio di tagliarmi...allora sfruttando uno sconto che ho su Amazon ho adocchiato questo Sony L3 cosa ne pensate?

@Marino.Manolo  batti un colpo...

Grazie.

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Allora: Ho preso il telefono su A! Dopo aver controllato i vari pareri dei compratori tra cui uno che diceva che era italiano anche se arrivava dalla polonia con molta riluttanza e diffidenza ( invecchiando invece di rinsavire divento più temerario..sa il cavolo!)  procedo all'acquisto e naturalmente scopro che è polacco!! Inserisco la mia sim (FW) e NON FUNZIONA! Ero già deciso a restituirlo ma quando rimetto la sim nel mio vecchio telefono scopro che non va più neanche li!😡 Possibile che me l'abbia "mangiata" il Sony? Alla fine cerco volontari tra i famigliari che "sacrificassero" la loro sim per il futuro della scienza e della tecnologia..😁 provo quella del figlio (iliad) e funziona poi torturandola ed estirpandogliela con la forza 😂 provo quella della MOGLIE (Tim) e funziona! Allora mi calmo ( è il caso di dirlo) sono andato in un punto FW me l'hanno sostituita ed è gia attiva e funzionante nel telefono nuovo! Ora il vero problema Sony accetterà la registrazione e la relativa garanzia? Vedremo più tardi...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per la questione Sim la cosa è molto strana, può darsi che la tua era del vecchio tipo (8 o 16 bit) e non la leggeva e poi magari si è rotta, per la nazione io credo che dovrebbe funzionare essendo comunque un modello previsto per l'Europa, dovresti vedere la sigla del modello 


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La versione Ita è I3312, le altre versioni dovrebbero funzionare comunque ma rimane il problema della garanzia e della conseguente registrazione del prodotto 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Per funzionare funziona...per stasera basta è tutto il giorno che "corro" dietro a sto telefono domani con calma vedro di studiare la situazione e vedere se  la regitrazione viene accettata...il vero problema è la vecchia sim tutti i contatti andati! Ero convintissimo di aver fatto il backup ma mi sono accorto che era quello del telefono precedente...questo si è un problema!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Veramente un problema, eventualmente prova se la vecchia Sim sul vecchio telefono si riprende, magari pulendo i contatti che potrebbero essere ossidati 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Già fatto nisba! Poi scusa ma se ho attivato quella nuova quella vecchia funziona ancora?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, anche se disattivata dovresti poter visualizzare i contatti memorizzati 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile che la tua vecchia sim era da 8K o 16K (anteguerra 😁...ma insomma sonysta!!!) e con i nuovi telefoni non funziona. Infatti te ne hanno sicuramente fatta un'altra da 128K (moderna).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Chestaiaddi?...si è bruciata infatti non funziona più ne nel nuovo che nel vecchio e me l'hanno sostituita...era una 4g 128k altro che vecchia!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora restituirei questo smartphone brucia sim ad amazon 😁