annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DSC-W570

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Sony DSC-W570

Ho appena preso una sony DSC-W570 , le foto vengono molto mosse soprattutto quando ci sono soggetti o nei  primi piani, premetto che ho sempre avuto sony e mi sono sempre trovato benissimo, secondo voi è difettosa? sicuramente la porterò al venditore per sostituirla, ma vorrei sapere se rimanere su questo modello o andare su modelli leggermente più datati ma più affidabili... Grazie mille a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao morgan23,

quanto di segnali è strano, perche hai acquistato una fotocamerar di ultimissima generazione.

Ottica zeiss, super had ccd e processore bionz che permette di scattare foto con un'ottima

luminosità e stabilità, oltre i 16 mega pixel.

Ma le foto mosse le fai in ambienti chiusi, es. casa etc o anche all'aperto?

e in quale modalità le hai scattate, IAuto o una di quelle pre-impostate?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il difetto non può essere escluso se il problema è molto evidente, la fotocamera si comporta allo stesso modo anche in modalità iAUTO?, potresti aver modificato i valori di sensibilità ISO?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao morgan23,

quanto di segnali è strano, perche hai acquistato una fotocamerar di ultimissima generazione.

Ottica zeiss, super had ccd e processore bionz che permette di scattare foto con un'ottima

luminosità e stabilità, oltre i 16 mega pixel.

Ma le foto mosse le fai in ambienti chiusi, es. casa etc o anche all'aperto?

e in quale modalità le hai scattate, IAuto o una di quelle pre-impostate?

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Ciao Pantera6

Le foto mosse erano al chiuso per lo più, ma ho provato anche all'aperto (ho fotografato un gruppo di amici in posa e la foto non era perfettamente a fuoco), visto le caratteristiche del prodotto credo sia difettata, perchè come ti ripeto con soni mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda fotocamere compatte, l'ultima che ho avuto la dsc-W120, che avevo pagato niente non mi ha mai sbagliato una foto, l'ho cambiata solo perchè volevo una macchina che avesse grand angolo, intanto grazie per la risposta

Stefano

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Ciao , ho provato inprogramma P e anche iAUTO, ma stesso problema, pensavo che non fosse inserito lo stabilizzatore, ma ho visto che a differenza della DSC-W120 che avevo prima, non si può ne inserire o disinserire, quindi credo che sia proprio difettata, se fotografavo un paesaggio le foto erano perfette, ma con una persona o cose in movimento non mette a fuoco... peccato perchè i paesaggi erano perfetti e la macchina è molto semplice da usare