annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto cyber-shot w320 flash !

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
JensBk
Visitatore

Aiuto cyber-shot w320 flash !

Salve a tutti! Ho un problema. Ho una sony cyber-shot w320. Il mio problema è che quando scatto una foto da molto vicino, esce bianca per la quantità del flash, c'è qualcosa per regolizzare il flash? Per diminuirlo quando scatto foto da vicino? Grazie in anticipo!

Messaggio modificato da JensBk

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe essere che hai gli ISO impostati alti... prova a metterli al minimo, a 100.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare solo provando il bilanciamento del bianco, MENU... WB AUTO... (Bil.bianco)... modo desiderato... WB (Flash). Consente di regolare le condizioni del flash.

profile.country.it_IT.title
JensBk
Visitatore

Già fatto, non funziona! Il fatto è che c'è sicuramente un altro metodo, dato che conosco molte persone con la cyber shot che ci riescono, solo che non hanno la 'w320'.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E con MENU... (Modo REG)... (Regolaz. autom. intelligente)... iSCN (Identificazione scena)... modo desiderato?, (Controluce) o (Ritratto in controluce), qui la camera riprende due immagini diverse (tra cui puoi scegliere), con effetti diversi. Oppure, MENU... (Modo REG)... (Programm. automatica)... (DRO)... modo desiderato..., consente di regolare automaticamente la luminosità e il contrasto

delle immagini. Qualche tentativo con il flash disabilitato.

Tieni presente che potrebbe essere la W320 a non avere alcune funzioni, presenti invece su altre fotocamere.

profile.country.it_IT.title
JensBk
Visitatore

Ho appena provato, non funzionano! Non potrebbe essere per la preparazione al flash? Ho chiesto ad un'amica con la cyber shot cos'era la luce rossa che lampeggiava prima del flash, ed effettivamente quando l'applica le foto escono meglio, solo che non me ne intendo e non so ne se si può applicare sulla mia, ne come si applica e ne se dipende anche da questo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere l'assistenza alla messa a fuoco, Illuminatore AF, di cui la camera non è dotata.

profile.country.it_IT.title
JensBk
Visitatore

E non si può far niente per averla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi proprio di no, in ogni caso continua a provare impostando metodi differenti di scatto, con o senza flash.

Qui trovi il libretto di istruzioni:

http://pdf.crse.com/manuals/4166049321.pdf

profile.country.it_IT.title
JensBk
Visitatore

E se la cambiassi con la garanzia con un'altra cyber-shot?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu possa sostituire il prodotto solo entro 7 giorni dall'acquisto, tra l'altro, forse, non tutti lo permettono.