annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cosa ne pensate della DSC-H55?

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Cosa ne pensate della DSC-H55?

Vorrei un vostro parere sulla DSC-H55...

Grazie ancora

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ottima macchina,

14 Mpixel, ha un lcd da 3 pollici, ottica sony con zoom 10 X  e stabilizzatore ottico. 4 scatti al secondo e un

autonomia di circa 310 scatti. Molto maneggevole e praticità d'uso.

Di seguito ti allego il link dove potrai confrontare le W570 con H55.

http://www.sony.it/comparison/dscw570s.cee8/dsch55b.cee8

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Ciao 6 pantera, intanto ti ringrazio ancora per tutte le risposte, sono andato dal rivenditore, ho spiegato il problema e anche lui ha notato il difetto. Al momento della sostituzione ho scelto di cambiare modello e come ti dicevo ho perso la h55, sono riuscito a scattare qualche foto poco fa con poca luce, e poi all'interno fotografando anche cose in movimento e la macchina è perfetta, tutte le foto sono a fuoco, mi dispiace per la dsc-w570 mi sarebbe piaciuto riprenderla, ma al momento della scelta avevo paura si ripresentasse lo stesso difetto, anche se sono sicuro, conoscendo la qualità sony, di aver preso un caso rarissimo di macchina difettosa.

Per concludere devo dire che anche il sony lens G mi sembra ottimo, riguardando le foto fatte, al pc, vengono veramente bene, e almeno su questo modello posso contare su grand angolo e zoom che non guasta mai.... grazie ancora saluti Stefano

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prego, è stato un piacere :slight_smile: