Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del firmware della RX100M5, ho scaricato il programma sul mio pc Windows 10 lancio il programma, collego la fotocamera via usb con la modalità usb storage ma il programma gira per un po e poi mi dice di collegare la macchina perchè non l'ha trovata... ho provato in mille modi ma non riesce a vederla.. qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ora ricontrollo, l'ho già fatto, ma non c'è un aggiornamento per la M5A...
https://www.sony.it/electronics/support/compact-cameras-dsc-rx-series/dsc-rx100m5a
Manolo
Manolo
Ho cambiato quattro porte usb, uso il cavo sony in dotazione, ho provato a lanciare il programma in modalità compatibilità windows 8 e poi window 7, aggiornato i driver del controller usb, ho provato un altro pc (sempre windows 10) ma il risultato è sempre questo..
Manolo
Prova già fatta, ho decompresso il programma in una cartella temporanea nel disco e lanciato da quella ma nulla..
L'eseguibile è del 2014, spero non sia un problema legato a Windows 10, ma mi pare strano che ancora nessuno se ne sia accorto..
Manolo
Si utilizzo WinRAR
Manolo
Non mi arrabbio figurati, anzi ti ringrazio per l'aiuto e si ho estratto tutto il contenuto del file compresso in una cartella e lanciato il programma da lì.. ho anche ricontrollato che i file fossero tutti.