annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDR-EX35LP o MDR-EX10LP?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

MDR-EX35LP o MDR-EX10LP?

Ciao a tutti, volevo chiedervi la differenza tra le cuffie Sony MDR-EX35LP e quelle MDR-EX10LP... in particolare volevo sapere la differenza di qualità audio tra questi due modelli di cuffie e soprattutto quali di questi due modelli hanno dei bassi più potenti?!.. perchè ho sentito dire che le MDR-EX35LP hanno dei bassi molto più potenti dalle MDR-EX10LP, aspetto vostre risposte, grazie in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le MDR-EX35LP avrebbero una risposta in frequenza leggermente superiore alle MDR-EX10LP, in ogni caso, quando si parla di "bassi", non aspettarti vibrazioni da Subwoofer.

Inoltre, le MDR-EX35LP sono un "modello precedente", come precisato sul sito Sony, potresti avere difficoltà nel reperirle.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le MDR-EX35LP avrebbero una risposta in frequenza leggermente superiore alle MDR-EX10LP, in ogni caso, quando si parla di "bassi", non aspettarti vibrazioni da Subwoofer.

Inoltre, le MDR-EX35LP sono un "modello precedente", come precisato sul sito Sony, potresti avere difficoltà nel reperirle.

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Si lo so, non mi aspetto bassi da subwoofer questo è ovvio :dizzy: e comunque se non riesco a trovare le MDR-EX35LP quale modello di cuffie posso acquistare che sono simili o perchè no anche superiori alle MDR-EX35LP sia di qualità audio che di bassi?

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Ok grazie mille per i tuoi consigli :slight_smile: credo che cercherò questo modello che mi hai mostrato andranno più che bene sia come modello e credo anche come bassi e qualità audio..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli auricolari possono raggiungere cifre molto elevate, anche superiori ai 1.000 Euro.

Hai preso in considerazione modelli economici, maggiore sarà la spesa, migliore il rendimento.

Non un consiglio, un esempio (con driver da 13,5 mm):

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex300sl