annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VOGLIO SPEGNERE IL MIO MP4

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Carolina1985
Visitatore

VOGLIO SPEGNERE IL MIO MP4

aiutooooooooooooooooo

non so come spegnere il mio mp4 NWZ-E453

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

per spegnere il tuo mp3 devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto con la scritta PWROFF è poi di attivare la modalità HOLD in modo che non si puo' accendere accidentalmente

CIao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

per spegnere il tuo mp3 devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto con la scritta PWROFF è poi di attivare la modalità HOLD in modo che non si puo' accendere accidentalmente

CIao

profile.country.it_IT.title
psikosara
Visitatore

io faccio  regolarmente questa  provedura , ma  anche  attivando  la modalità  HOLD   si  accende  toccando il  tasto  centrale... non so se  lo  fa solo  a me .. infatti  è  perennemente scarico

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sai dirci la sigla del tuo walkman?

profile.country.it_IT.title
psikosara
Visitatore

allora  il  modello  è  NWZ A845 il  numero  dfi serie  non c'è  l'ho  perchè  non trovo più la scatola ,però  dietro  c'è  questo  codice : S/N 5069764.. spero  sia  utile..  intanto sto  cercando  la scatola con scontrino  e  tutto perchè  ha  3 mesi  di  vita.

profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

ANCHE A ME E' SUCCESSO PORTATO PER CONTROLLO AD AGENTE SONY LUI DICE CHE TUTTO OK MA ANCH'IO MI TROVO SEMPRE IL WALKMAN SCARICO!!!!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

agendo sul tasto hold il walkman si dovrebbe inibire, per spiegarmi se premi il tasto play

il Walkman parte la riprodurre della canzone?? oppure per qualche secondo vedi che il display si accende?

profile.country.it_IT.title
mikigaga
Nuovo

per quanto mi riguarda il mio walkman sembrerebbe spento ma appena lo tocchi ritorna accendersi malgrado premuto hold e poi mi ritrovo sempre con walkman scarico.  All'assistenza mi dissero che fatte le prove dopo tre giorni dalla ricarica per loro il consumo era da quantificarsi normale mentre, sempre detto da loro, portandolo in borsa poteva essere che l'azione di essere toccato da qualche cosa teneva sempre accesa la videata.

La prova l'ho fatta tenendo sulla scrivania il walkman senza toccarlo dopo aver caricato completamente la batteria.  Il risultato è stato che risultava già scarico per metà e una volta acceso dopo poco si è scaricato completamente. Non sono molto contenta di questo sistema dato che ho già avuto altri walkman molto + economici e che non mi davano tutto ciò!!!