Condividi la tua esperienza!
Buonasera, avrei bisogno di capire come mai la mia cassa Bluetooth ha latenza una volta connessa con la tv, modello Xg90.
grazie a chi saprà rispondere
Senza offesa ma può essere la Cassa stessa la causa, non sappiamo di quale qualità sia ed è probabile che questo sia alla base dei problemi di latenza.
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, magari la situazione migliora se il TV c'entra in qualche modo...
Comunque per curiosità, cosa ci devi fare con una Cassa Bluetooth?
Perché se è di quelle che immagino io non ne vedo l'utilità.
La cassa che vorrei utilizzare è una cassa Marshall, vorrei utilizzarla appieno anche con la tv. Mi sembra strano che nonostante l'abbinamento correttamente eseguito dalla Tv rimanga una latenza davvero fastidiosa.
Ho già provato a riavviare la tv, ma nulla al momento.
Da dispositivo mobile nessun ritardo Audio?
Potrebbe anche trattarsi di interferenze nella Banda a 2,4 GHz.
No nessuno ritardo audio, sia da pc che da cellulare.
Puoi anche verificare se la TV è aggiornata, alla sua pagina di supporto e non tramite rete se ne vuoi essere sicuro, e / o eventualmente ripristinare le impostazioni di fabbrica.
A parte l'aggiornamento se è disponibile, il ripristino teo suggerisco perché potrebbe anche essere un'App (o una sua versione) a creare "noie" lato Bluetooth ma vai a capire quale se non disinstallando le una ad una, ed anche così non sarebbe detto che si riesca a risolvere. Quindi meglio provare a TV ripristinato e se riesci subito collegando la Cassa, prima di aggiornare le Apps preinstallate o installandone dal Play Store.
Grazie, farò questo tentativo!