Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ho vissuto una brutta serata con il mio Tv Sony bloccato sulla videata delle App e il telecomando non mi faceva passare alla canali TV, continuava a riposizionarsi sulle varie App. di Android.
Ho provato a scollegate l'alimentazione, a riavviare, a scollegare le Hdmi, ma niente. Alla mattina tutto era uguale, allora ho reinstallare tutti i canali digitali in ricerca automatica e alla fine della ricerca il problema è stato risolto.
Ciao, davvero un'anomalia questa, eventualmente prova un reset alle impostazioni di fabbrica per essere più sicuro che non si verifichino ulteriori malfunzionamenti
Forse la causa è da ricercarsi proprio nel Digitale Terrestre, qualche "informazione" che può aver creato noi e bloccato il Sistema.
@Karougo53 controlla di avere l'ultima versione firmware installata prima di rifare il ripristino ai valori di fabbrica:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf80xx-series/kd-43xf8096/software/00282916
Comunque ieri sera verso le 23 anche il mio X8305 ha avuto un comportamento anomalo...non escluderei qualche "prova " sul digitale terrestre ;))))...è rimasto bloccato su schermo nero per circa 3 minuti e non dava segni di vita.
Spegnendo e poi riaccendendo è tornato tutto normale.