- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Compatibilità scheda madre per Bravia KD55XE9005
Buonasera a tutti, fosse "possibile avere un parere di un Tecnico Sony" ho un problema che al dire del mio Tecnico non Sony, alla "MD" Scheda Madre la Tv e una Bravia KD55XE9005 con Scheda 1-982-022-11 mi dice che non si trovano i Ricambi e avrebbe trovato una Scheda con stesso Codice cioè [ 1-982-022-11 ] ma che era montata sù una KD65XE9005 e non sa se Compatibile o no, qualcuno riuscirebbe a darci questa Info.
Grazie a chi e in Grado di darci una Risposta Tecnica Sicura
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, premesso che qui non ci sono Tecnici Sony e quindi non otterrai la risposta ufficiale che cerchi, i due Modelli sono identici se non per la dimensione dello Schermo, quindi immagino che la Scheda con lo stesso Codice sia quella utilizzata per entrambi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, Marino, Ringrazio per la Tua Risposta
Ok non essendo addetto ai lavori, ma appassionato di Elettronica, mi sembrava strano che non si trovassero i Ricambi di questa Marca.
Avrei trovato presso una Ditta che Recupera Schede e Componenti da Elettrodomestici e Tv che hanno avuto problemi nella Grande Distribuzione, nel caso specifico la scheda é di un Televisore che hanno rotto lo Schermo ma ancora nella Scatola Originale e mi chiedono un Prezzo Ragionevole.
Cosa mi Consigli, posso procedere all'Acquisto??
Come dici Tu dovrebbero essere uguali o comunque Compatibili
Ti Ringrazio per l'attenzione
Buona Giornata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, per non avere problemi dovresti consultare il manuale di servizio del TV con i vari diagrammi e specifiche dei componenti e ricambi
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La Teoria dalla Pratica a volte differisce, la Logica anche non è detto che sia la tessa, per logica le due Schede sono identiche (ma lo dicono anche i Codici), da qui a garantirne il funzionamento... A volte si finisce con il meravigliarsi di qualcosa che avremmo dato per scontato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuro..... come detto Io sono semplicemente un Appassionato di Tecnologia e da qualche anno cerco di apprendere nozioni in questo Mondo che mi affascina.
Certo, la Sicurezza Totale non penso che sia scontata ma....
Il mio Amico e Tecnico mi dice che non é nemmeno Facile trovare gli Schemi o i Manuali di Riparazione di questo Modello
Comunque, o pensato che per la richiesta della Ditta che menzionavo potrei provare.
Ti farò sapere come andrà
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, Simone ma come detto dal mio Tecnico ( Amico ) non riesce a trovare ne gli Schemi ne i Manuali di Riparazione di questo Modello.
Come detto anche a Marino, avrei pensato di acquistare la scheda proposta da una Azienda che recupera Componenti e Ricambi dai Grossi Distributori, e provare
Vi terrò informati degli sviluppi ( Spero Positivi )
Grazie e Buona Serata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eventualmente prova a fare una ricerca su Google 👍
Simone