annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecamera sony dcr-pc106e

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

telecamera sony dcr-pc106e

buon giorno a tutti vi espongo il mio problema ho comprato anni fa una telecamera dcr-pc106e quindi utilizzata e mai convertiti i video  allora siccome che in questi giorni sono a casa per motivi che voi tutti sapete covid 19 volevo convertire queste casette in file comunque per non dilungarmi sono 10 giorni che ci provo ma senza risultati

vi comunico che il software in dotazione alla telecamera non si istalla ne sul mio mac capitan os x ei capitan sistema operativo e nel sul window  avendo a disposizione la porta firewire sul mac ho collegato con un software debut con acquisizione da fonte esterna ma niente quando avvio telecamera non va leggendo in giro su fecebook lego che con station haidycam non funziona la devo attaccare sulla videocamera non ce il connettere per il firewire e come devo fare vi sono grato se qualcuno ma da una mano 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

scusami per il linguaggio e la prima volta che faccio queste cose 

i movie lo scarico da app store e quando lo scarico mi dice ora riprovo  Impossibile installare iMovie su “Macintosh HD” perché è necessario OS X versione 10.14.6 o successiva.

copiato pari pari 

ho ripristinato i tasti sulla videocamera quindi posso andare avanti 

comunque credo sia proprio un problema di programma perché nelle preferenze di mac la videocamera nel firewire la vede ci sono tutti i dati 

pero non capisco perche non riesco a registrare 

se mi dai una dritta per un programma compatibile ti sarei grato 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Credo sia perché non hai mai installato imovie, quindi non risulta che hai caquistato la versione compatibile con el capitan.

 

La cosa più semplice è scaricare una vecchia versione (che so, la 9 o la 10) dal sito https://support.apple.com/downloads/imovie

 

Sono upgrade, quindi se non hai neanche una copia originale di imovie devi usare vecchi trucchi tipo https://www.youtube.com/watch?v=wU3C0S-H2uc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più facile forse trovare una versione di iMovie ancora compatibile con la versione di macOS che hai ora.

Per ogni software che ti si può suggerire occorre verificare almeno la compatibilità con le Videocamere via FireWire.

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

buon giorno grazie per il momento sono riuscito a scaricare i movie e la telecamera viene vista e sto registrando il primo video vi tengo aggiornati su come procede grazie di cuore erano 10 giorni che smanettavo 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

tenor.gif