annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecamera sony dcr-pc106e

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

telecamera sony dcr-pc106e

buon giorno a tutti vi espongo il mio problema ho comprato anni fa una telecamera dcr-pc106e quindi utilizzata e mai convertiti i video  allora siccome che in questi giorni sono a casa per motivi che voi tutti sapete covid 19 volevo convertire queste casette in file comunque per non dilungarmi sono 10 giorni che ci provo ma senza risultati

vi comunico che il software in dotazione alla telecamera non si istalla ne sul mio mac capitan os x ei capitan sistema operativo e nel sul window  avendo a disposizione la porta firewire sul mac ho collegato con un software debut con acquisizione da fonte esterna ma niente quando avvio telecamera non va leggendo in giro su fecebook lego che con station haidycam non funziona la devo attaccare sulla videocamera non ce il connettere per il firewire e come devo fare vi sono grato se qualcuno ma da una mano 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami non mi è chiara la parte in cui scrivi che su Facebook hai letto che la Handycam Station non funziona?

Sulla 106 funziona solo OUT ma funziona, oppure il problema è nella tua Handycam Station...

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

no, la mia station funziona solo che quando e attiva e la camera e messa su play edit non passa il segnale 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci a provare l'acquisizione tramite iMovie?:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00173003

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

ho provato a istallare il programma ma il mio mac non e compatibile con ultima versione e quindi ho istallato debut 

profile.country.IT.title
principiante28
Esploratore

ora ho anche un'atro problema sullo schermo lcd non riesco a far funzionare i tasti comandi edit ho resecato la telecamera e ora non funziona quando la posizione con la casetta i comandi sullo schermo non vanno e da paura sullo che succede ce da impazzire 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Che imovie non sia compatibile con El Capitan mi sembra molto difficile.. come hai provato ad installarlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti rilassi è meglio, succede che puoi avere problemi perché parliamo di un dispositivo che ha 16 anni e ad oggi questi Video avresti già dovuto averli trasferiti.

Se poi scrivi in modo confusionario come prima si fa fatica a tenere il filo del discorso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dato un'occhiata alle specifiche di Debut e, per quanto ci sia di mezzo una FireWire, non mi sembra adatto... Non parla mai di "vere Videocamere" a meno che non abbia cercato male...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.apple.com/it/imovie/

 

iMovie per Mac richiede OS X El Capitan o successivo, 2GB di RAM (consigliati 4GB), una scheda grafica con supporto OpenCL e uno schermo con risoluzione di 1280×800 o superiore.