Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, la mia videocamera Sony video8 handycam, dopo diversi anni di inattività non completa la chiusura del carrellino quando inserisco la cassetta che viene respinta. Mentre completa l'operazione di chiusura in assenza della cassetta.
Prova a tenere leggermente premuta la parte in metallo in alto, quella che "scende" quando chiudi la parte, sempre in metallo, nella quale inserisci il Nastro.
Intendo, mentre si sta chiudendo l'alloggiamento...
Grazie per l'attenzione Manolo, ma ho provato a spingere il carrellino in giù mentre l'alloggio della cassetta era in sede, senza risultato .La cassetta viene spinta fuori.
non riesco a mandarla giù.
Esperienza, a volte con successo, con le MiniDV, infatti ti ho scritto cosa intendevo ed hai provato comunque ma il meccanismo è differente dalle MiniDV, avevo un dubbio ma non il tempo per verificarlo.
La parte in alto nella TR360 è un "tutt'uno" con la meccanica mentre in molti Modelli (MiniDV) c'era uno Sportellino (sempre la parte in alto, quella in Plastica) che si chiudeva manualmente dopo che la meccanica aveva terminato l'accoglimento del Nastro, sia in orizzontale, chiudendo l'alloggiamento del Nastro stesso, che poi in verticale, facendolo rientrare maggiormente nella Videocamera.
Grazie,ma ho già provato con altra cassetta. Credo che il problema sia attribuibile conservazione della telecamera con la cassetta inserita per oltre 10 anni. Ancora un aiuto,grazie. Vorrei visionare alcune cassette in ricordo
grazie, mi rassegno!
Però è positivo che si chiuda senza Nastro inserito, magari hai un riparatore vicino a casa, di Elettronica intendo, che può darle un'occhiata.
Un peccato...