annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-CX105E: riprese tremolanti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elmauge
Visitatore

HDR-CX105E: riprese tremolanti

Ciao a tutti,

spero di riuscire a spiegare un problema tecnico che ho riscontrato con riprese in HD con il modello di videocamera di cui sopra.

In pratica, riprendendo un paesaggio con panoramica verso sx o dx premesso, lentamente, ottengo immagini registrate tremolanti. Oppure, seguendo una persona che cammina lentamente da dx verso sx o viceversa, stesso risultato

Non so a cosa attribuire questa anomalia in quanto, la stesse modalità di ripresa effetuate con un'altra video camera, non danno immagini tremolanti.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie 1000!

:slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Perchè se è su pc e tv collegato al pc è il software di lettura che non funziona bene (per esempio alcune versioni di VLC non leggono perfettamente l'AVCHD)

Se invece è uguale sulla telecamera, prova ad alzare la qualità della registrazione (usando qualità HD FH) e attivare lo steadyshot attivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma sono tremolanti sul pc o sulla camera?

profile.country.it_IT.title
elmauge
Visitatore

Ciao Trip..sono tremolanti quando le riguardo sia su pc che su tv...quindi proprio la registrazione...:smileysad:

il mio dubbio è che sia una questione di settaggi, ma non so quali!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Perchè se è su pc e tv collegato al pc è il software di lettura che non funziona bene (per esempio alcune versioni di VLC non leggono perfettamente l'AVCHD)

Se invece è uguale sulla telecamera, prova ad alzare la qualità della registrazione (usando qualità HD FH) e attivare lo steadyshot attivo.