annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

grinch almeno tu sembri contento di questa tv.....

 

la devo comprare appena scende di prezzo ora sta sui 1.300 e sono troppi   il valore reale è tra i 900/1000 non di piu....

 

ma ammesso che arrivi il giorno del prezzo giusto che faccio la prendo o no?  mi sto scervellando da un mese.....

non vorrei trovarmi una tv i prossimi 5 anni che si spegne da sola o non funzioni bene...

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

io ed un mio amico la abbiamo presa.... lui ha avuto fin dasubiro problemi perché aveva installato un fw che poi è risultato quello che creava problemi.... io invece la ho presa e non la ho aggiornata subito (anche per Sony aveva bloccato aggiornamento in ota) poi quando è uscito aggiornamento nuovo lo abbiamo fatto entrambi e lui ha risolto tutti i suoi problemi.... mentre io non li ho mai avuti.... mi è successo una volta dopo 2 giorni che la avevo che si era riavviata ma poi non lo ha più fatto.... io sn soddisfatto, sicuramente se vuoi una tv migliore devi andare su un oled...dipende comunque da cosa sono abituati a vedere i tuoi occhi e da cosa devi farci con la tv...

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

La tv la cambierò senza fretta tanto la ps5 mi arrivera tra febbraio marzo visto che le prenotazioni sono lente.....

 

nel frattempo ho un buon sony kd-8005 da 55 pollici

 

quindi in teoria la vorrei cambiare entro aprile ma se vede che il prezzo scende sotto i 1000 la prendo prima.....

 

a me serve per ps5 e poi come tv  quindi oled sia per prezzo che per stampaggio al momento non è la tecnologia che mi serve....

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@dylandog46  aggiungi anche me in quelli contenti. Idem come per @GRINCH9999 , io ho aggiornato direttamente dalla fabbrica al 414 e mai avuto un riavvio.

Bloccato l' aggiornamento automatico delle app e qualche servizio interattivo inutile.

profile.country.IT.title
pirossi33
Esploratore

Se non si blocca e si riavvia anche io sono soddisfatto.

Lo trovo veramente un gran prodotto ma il problema dei blocchi/riavvii fa dimenticare quanto c'è di buono. 

...e poi non è che costa poco!

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Perché invece a questo utente si blocca e si riavvia?.. 

Stessa tv e stesso aggiornamento.... 

Sta cosa mi preoccupa oltre ad esser incomprensibile 

 

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' quello che noi expert e team sony stiamo cercando di capire da 2 mesi a questa parte fancendovi le nostre solite noiose domande e facendovi poi disabilitare questo, quello e altro.

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

anche io, nonostante i consigli datomi sulle varie impostazioni IP, disattivazione aggiornamenti ecc, la tv ogni tanto mi si riavvia; prima stavo vedendo un documentario su canale 5 e all' improvviso l' immagine FREEZA, riavvio, ma rimane alla scritta Sony, staccata e riattaccata in corrente, si è avviata correttamente. 

 

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Nella mia tv non ho mai avuto problemi solo 1 riavvio in 2 mesi.....uso la tv per tutto non solo per giocare.... uniche accortezze che ho fatto sono disabilitare aggiornamenti automatici tv e aggiornamenti automatici della app, io disabilitato anche la ricerca canali automatica perché ogni altro giorno mi si accendeva e mi trovare altri canali (cosa strana)... ho aggiornato all'ultimo fw e sono connesso via ethernet ad internet....se magari può aiutare questi cono i miei set...