annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Ragazzi ho creato un thread apposito per il nostro amato tv, per evitare l'enorme dispersione che avviene in questo posto che era inerente ad un aggiornamento:

 

Thread ufficiale xh90 dubbi, pareri, consigli 

 

Per favore usiamolo, così riusciremo a raccogliere tutto in un post dedicato. 

profile.country.IT.title
pirossi33
Esploratore

Con la versione  6.0414 la TV continua ad essere instabile.

Ho disattivato i servizi multimediali, il controllo del ip e della rs232c ed ho anche fatto il ripristino dei dati di fabbrica.

Ma niente si blocca e si riavvia frequentemente.

Sono previsti nuovi rilasci sw a breve?

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

questo tv ti fa mandare ai pazzi......

 

parecchi utenti sul forum ps5 dicono che non ci sono piu problemi con l ultimo aggiornamento e che si trovano benissimo compreso 4k 120......

poi qui sul forum sony leggi pareri discordanti......

 

io non capisco come con lo stesso aggiornamento utenti riscontrano i problemi di riavvio casuale e altri no.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dylandog46 , @pirossi33  ci sono utenti molto contenti perchè sono utenti gamers che non guardano la tv e non hanno collegato neanche il filo dell'antenna. Infatti il riavvio si presenta proprio perchè la tv è collegata al DTT o SAT. E questa cosa deve essere corretta con un prossimo aggiornamento della sony che però non si sa quando sarà disponibile. L'unica cosa da fare è quella del controllo ip, rs232 e disabilitazione dell'aggiornamento automatico dei servizi digitali. Da provare inoltre anche la disabilitazione dell'aggiornamento della guida tv in standby e disabilitazione dell'interattività hbbtv. Dopo queste disabilitazioni però sarebbe opportuno spegnere la tv, staccare la spina e poi dopo diversi minuti ricollegare il tutto. Ad oggi questi piccoli tricks riducono i riavvii...ad alcuni. Mentre ad altri risolcono completamente.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Buongiorno, volevo segnalare una cosa strana che non mi era ancora successo con la tv, questa mattina la tv era accesa e nell'angolo in basso a destra ad un certo punto è apparso un popup con una scritta che diceva a gandi linee cosi, la tv andrà in standby.., non sono riuscito a leggere altro perchè ero impegnato in una telefonata, poi la tv si è spenta da sola, non un riavvio semplicemente spenta. E'successo anche a voi, ho attivato qualcosa che riguarda lo standby?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robiome il tempo per cui la tv va in standby si imposta nelle impostazioni->alimentazione. Ad esempio se hai messo 1h e guardi la tv e non tocchi per 1h il telecomando, la tv va in standby da sola.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Io ho ps5 e xh90 da55 quando con alcuni giochi va a120hz se si va vicino tipo a 20 centimetri dallo schermo e si fa una foto a delle scritte e poi si fa lo stesso con i 60 hz un po’ di differenza c’è....

sono finezze... però qualcosa c’è... con ultimo fw comunque non ho mai avuto nessun problema è guardo anche tv normale Netflix YouTube ps5 cosa ne pensate delle immagini ?

 

se volete altre prove su ps5 sono pronto a fare qualsiasi prova 

98FBDECD-195C-4813-9B05-22F73C6956D5.jpeg

4070C914-E514-4E89-9B9C-1BC6C10239F4.jpeg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Boh @GRINCH9999, a me quella a 120Hz non mi sembra male...ma andrebbe vista nel complesso li davanti perchè sai dalla foto... Comunque a te come ti sembra meglio o peggio il 120Hz?

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

sinceramente la differenza è veramente impercettibile.... però ad occhio nudo se si va vicino e si leggono magari delle scritte piccole si vede una leggera differenza.... però la differenza dei giochi da 60 a 120hz si vede... l'immagine è super reattiva, se ti abitui a giocare a 120, e poi passi a 60 sembra che il classico 60 sia scattoso...