Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
Eccomi di nuovo. Ho installato il nuovo firmware ed ho visto che nessuno ha segnalato questa cosa: con seriex mi rileva il 4k@120fps ma non il dolby vision o viceversa. Insomma non se devo passare da un tipo di contenuto all'altro devo seitchare l'impostazione dall'entrata HDMI. A me sembra una cosa strana ma nessuno se ne è accorto?
Ah, ok. Perché in po' di tempo fa avevo letto su reddit che gli lg lo avrebbero implementato ed invece Sony no nonostante si potesse. Mi pare di averlo letto qui. Ora chiedo cosa viene scritto ad un mio amico sul suo OLED lg e poi vi dico.
La discussione mi pare fosse questa:
https://amp.reddit.com/r/bravia/comments/jbwo6t/4k120hz_with_dolby_vision_clarification/
Prima di fare questo aggiornamento che fw avevi ?
Quello di fabbrica 6.0152 che aveva gli stessi problemi, al momento ho riscontrato questo problema con i canali digitali terrestri, oggi ho fatto un reset e sto configurando la tv disabilitando alcune voci nella rete..tutto il resto è ok, configurazioe bluethoot, condivisione file da pc a tv utilizzando il server multimediale dlla tv ok, prime video funziona bene idem raiplay, non ho nessun tipo consolle giochi.Hdd per registrazione programmi configurato correttamente e perfettamente funzionante, comoda la possibilitàdi registrare un programma e guardarne
un'altro.
Io con il fw 6152 ho avuto solo 1 riavvio in 1 mese... mai avuto problemi... la
mia È connessa con cavo di rete.... vai a capire tu....
Anche la mia collegata con il cavo di rete.
https://twitter.com/rtingsdotcom/status/1332060386879795201?s=19
Quelli di Rtings dicono che il problema dei 120hz ci sta ancora ma in forma lieve...ma mi pare strana la cosa perché come vi dicevo non ho nessun problema o downgrade dell immagine con xbox serie x a 4k x 120hz con i vari videogiochi che supportano i 120fps....anche i miei amici stessa cosa!