annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

volume alto pubblicia

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

volume alto pubblicia

Salve a tutti una domanda io guardo zattoo TV ma ogni volta che c'è la po pubblicità il volume si alza tantissimo.La mia TV KD 65a85 ha una funzione per regolare questi range in modo da non dover star sempre ad alzare ed abbassare ogni volta che c'è la pubblicità? grazie a tutti 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Jammy76 

purtroppo quello che lamenti dipende dalle emittenti, non c'è alcuna regolazione che possa abbassare il volume durante la pubblicità, è uno dei tanti trucchetti per attirare l'attenzione su quello che  per l'emittente è guadagno e sono d'accordo con te che alle volte è davvero fastidioso.

Purtroppo non dipende dal prodotto TV ma dai contenuti (e da come) vengono trasmessi.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Grazie per la tua risposta. Speravo vivamente esistesse qualche impostazione per questo o qualche software che risolvesse questo fastidioso problema.

Grazie comunque 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jammy76 prova a vedere nelle impostazioni dell'audio o le impostazioni veloci oppure quelle nelle impostazioni. Io nel mio XE90 ce l'ho. Se attivato mi livella automaticamente l'audio della tv. Forse ce l'ha anche il tuo.

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

in pratica ho qualcosa del genere ma è solo sul menù dei canali televisivi.. speravo che le impostazioni  non riguardasssero solo il comparto segnale TV 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Jammy76 ma le pubblicità sono solo li!!!

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Si forse non mi sono spiegato molto bene intendevo che io la tv non la vedo attraverso il cavo classico e utilizzando l ingresso dedicato per i segnali video. Io la vedo attraverso connessone wifi con l applicazione zattoo. Quando apro queste impostazioni audio automaticamente mi porta all ingresso del segnale dove dovrei collegare il cavo della antenna. Stranamente questo menu si riferisce solo a quella sorgente video e non è un setup del televisore valido per tute le sorgenti. Non so se sono riuscito a spiegarmi molto bene... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo che allora dovresti chiedere a loro. Per le app è così e non ci puoi fare nulla a meno tu installi l'app su di una device esterna connessa in hdmi allora si che la tv ti livella l'audio.