- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053
Come da oggetto, modelli compatibili:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non riesco a capirti...ma hai dei blocchi? No, i tempi di cambio sono spaventosamente lunghi? No, il Tv ha dei malfunzionamenti? No allora, chettefrega della rotellina! Che fastidio ti da? Mah! A volte ci si perde proprio in MEZZI bicchieri d'acqua!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A me la rotella non appare costantemente ad ogni cambio canale del digitale terrestre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Neanche a me ma, in ogni caso, che problema c'è, non mi sembra neanche il caso di parlarne.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate l'intrusione
ma a me non sembra tanto normale che ad un cambio canale si visualizzi una rotellina nel bel mezzo dello schermo come non mi sembra normale un solo aggiornamento dopo 3 anni dall'acquisto (ma questo è un discorso a parte visto che fanno più male che bene)...
Ma a te Sonysta fa lo stessa cosa o no? non l'ho capito...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma tu che TV hai? Perchè se hai il mio stesso modello ti rammento che è del 2019 e io ce l'ho da quando è uscito e io di aggiornamenti ne ho ricevuti di più e avevano un senso perchè all'inizio qualche problemino lo aveva ma dal penultimo ( 9) per me avrebbero potuto anche farne a meno perchè un aggiornamento va fatto solo se porta migliorie e non disastri e personalmente potevano lasciare android 9 che per me andava benissimo. Ora ho il 10 e per adesso non ho riscontrato nessuna anomalia quindi va bene cosi. Riguardo alla rotellina mi sto annoiando a rispondere per una cosa che non mi da nessun fastidio e che non provoca nessun problema. Si,anche a me esce la rotellina ma a seconda del mux o del gruppo di canali è visibile per un tempo più o meno lungo in ogni caso si vede per un attimo,PER ME NON E' UN PROBLEMA! Anzi, secondo me potrebbe aver ragione @Marino.Manolo quando dice che magari è stata inserita apposta per far notare che il TV sta "lavorando".Adesso basta però con 'sta rotellina...😒
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@MaxMassy considera poi che alcuni canali vengono trasmessi tramite la rete o hanno applicazioni interattive (quindi la presenza di quella rotellina potrebbe anche dipendere dalla rete che sta bufferizzando causa larghezza di banda insufficiente).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scrivo per dirvi (perché mi sembra giusto farlo) che il problema è rientrato. Ho dovuto disaccoppiare il drive usb e poi rifare l'associazione (perdendo le registrazioni ante aggiornamento che c'erano). Fatto questo la funzione di registrazione è tornata perfettamente funzionante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @tiolivi23, purtroppo, ma vale praticamente per tutte le Piattaforme, sono i problemi che si possono presentare con gli Aggiornamenti, per i quali si deve solo trovare la strada per una loro soluzione.
Ovviamente quando suggeriamo il ripristino è per arrivare ad una conclusione simile, escluso se, anche con il ripristino, ma è insolito come comportamento, il Disco HDD abbinato resti tale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A me ha dato problemi anche la registrazione sull'hard-disk, che struma