annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony OLED KD 55AG9BAEP

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

TV Sony OLED KD 55AG9BAEP

Quando voglio vedere Mediaset Play che schiaccio(come da istruzioni sul tv) la freccia su del telecomando mi funziona tutto correttamente, però dopo circa due minuti mi si oscura la videata e rimane solo la voce! Ora rischiaccio il pulsante centrale del telecomando riprende il video cosi' succede che ogni due minuti lo devo rischiacciare per vedere le immagini.Chiedo gentilmente se c'è una soluzione. Grazie anticipatamente a chi mi vuole rispondere.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

ciao @ALBERTO.1960 , io ho il tuo stesso TV e non ho questo problema...

Anzitutto puoi provare un riavvio di android tendo premuto per 5 secondo il tasto ON/OFF.

Come secondo tentativo, proverei a usare Mediaset play da un altro canale, per esempio se hai il problema

sul canale 506 proverei ad usare il 106 o il contraro.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Ciao.Dovresti installare l'ultimo firmware disponibile sul sito Sony e il problema si risolve

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Come posso fare? Non sono molto pratico se puoi darmi qualche dritta! 

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@ALBERTO.1960  ti rimando direttamente alla pagina sony dove puoi scaricare il firmware e dove sono scritte le istruzioni su come fare il tutto,in realtà è molto semplice e basta seguire ciò che viene spiegato

 

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Ho verificato ma é giá aggiornato!
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ALBERTO.1960 

Ma ritieni che è già aggiornato perchè la versione firmware corrisponde all'ultima disponibile (6.4960 ) o perchè te lo dice il TV ? Perchè non sempre, anzi spesso, il TV dice che è aggiornato quando non lo è semplicemente perchè non trova versioni più recenti in rete che vengono rilasciate a scaglioni.Controlla la versione e confrontala con quella che ti ho segnalato.

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Credo che tu abbia ragione!

Infatti ho

PKG 6.4775.0616EVA 

Come logica mi pare che quello che mi hai scritto il 6.4960 é più recente! Mi confermi il mio pensiero?Grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ALBERTO.1960 

Certo che confermo! Qua trovi le istruzioni per aggiornarlo manualmente:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Grazie mille! Spero funzioni....