annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SUGGERIMENTO SU DUE ALTERNATIVE

profile.country.IT.title
mauro12
Membro

SUGGERIMENTO SU DUE ALTERNATIVE

Buon pomeriggio a tutta la comunità. Sono iscritto da poco, ed avrei la necessità di un vostro parere per l'acquisto di uno tra queste alternative che mi interesserebbero molto; per una questione di spazio, devo orientarmi su un 49/50"

 

  • KD 49XH9505
  • KD 49XG9005

La differenza di costo non è eccessiva tra uno e l'altro, e scorrendo le varie caratteristiche mi sembrano molto simili, se non per l'anno di immissione nel mercato (uno è del 2019 e l'altro del 2020).

Potete dirmi cosa ne pensate, quale tra i due suggerireste, e perché?

Grazie

Mauro

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Serie XH95 oltre ad essere 2020 è superiore alla 90 sotto molti aspetti, ad iniziare dalla retroilluminazione.

Tra i due senza dubbio XH95.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mauro12 

Sottoscrivo @Marino.Manolo  tra i due l'XH95 senza ombra di dubbio!

profile.country.IT.title
mauro12
Membro

Grazie ad entrambi. Lo immaginavo, ma volevo essere sicuro. Adesso devo vedere dove eventualmente poterlo acquistare: Mediaworld - Unieuro - ed anche Amazon lo danno al momento non disponibile: che cavolo, vogliono tutti questo?:))

 

Grazie mille ed alla prossima 

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Ciao, ti conviene attendere le offerte dei grossi marchi per risparmiare ed acquistare in sicurezza, se non hai fretta ovviamente!

Fino al mese scorso su Unieuro era in offerta a 799€ io l'ho comprato a fine novembre e l'ho pagato 869€ ora si può dire che lo sconto è pressoché nullo! Sarà andato a ruba! 😊

Si vede che è davvero uno spettacolo!!!

profile.country.IT.title
mauro12
Membro

Ciao a tutti, scusate riprendo un attimo questa discussione.

Ho visto anche in offerta il KD49XH8596, che al momento è anche piu' reperibile nelle varie catene distributive.

 

Rispetto a quello su cui mi ero orientato inizialmente (49xh9505),  secondo voi ci sarebbe una grossa differenza in termini di prestazioni/qualità? Ho capito che sicuramente è un gradino inferiore, ma la differenza è così sostanziale?

 

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mauro12 

puoi confrontarli tu stesso:

https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori?view=compare

io guarderei soprattutto a:

XH95 processore X1 Ultimate e Schermo FALD, XG90 X1 Extreme, XH85 X1 e schermo edge led)...e poi il comparto suono XH95 decisamente superiore.

Insomma XH85 un buon TV, XH95 tutta un'altra storia a livello di rpestazioni.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mauro12 

XH9505 con XH8596? Non c'è partita ne confronto!