annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spia led verde sempre accesa

profile.country.IT.title
matteopaa74
Esploratore

Spia led verde sempre accesa

Buonasera, ho un tv bravia Sony xh95. Vorrei sapere se è possibile togliere la spia led verde che rimane fissa anche quando il televisore è acceso. Guardando la TV il buio risulta un po' fastidiosa. Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @matteopaa74  ma non mi pare di colore verde però!!! Mi sa che è quella del microfono attivo.

profile.country.IT.title
matteopaa74
Esploratore

Hai ragione @Flamerone , forse tende un po'al giallo... Quando attivo il microfono se ne accende un'altra (quella sotto la scritta Sony per intenderci). Comunque il mistero è che questo pomeriggio era spenta e non capisco per che motivo si accende... guardando la TV al buio è un po'fatodiosa!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che hai un timer di registrazione attivo perchè in quel caso il led è arancione sbiadito! Vai sulla guida tv nella lista dei timer e promemoria e cancella tutto se c'è qualcosa. Altrimenti è sicuramente il led che indica il microfono attivo. In questo caso probabilmente per verificare ciò potresti disabilitare i comandi vocali dalle impostazioni e verificare se poi il si spegne.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@matteopaa74 

Spero che tu non faccia lo stesso errore coi semafori altrimenti sai che botti 😂!

profile.country.IT.title
matteopaa74
Esploratore

Grazie @Flamerone  ho verificato, nessun timer programma. Per il controllo vocale non capisco come a volte è accesa ed  alte spenta...mahhh

@sonysta per fortuna stanno sostituendo semafori con le roton6🤣

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@matteopaa74 

Vero! 😁