Condividi la tua esperienza!
Aggiornato ieri via usb.
Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.
Sintoampli yamaha HTR 2067.
Vedo in altri lidi lo stesso problema:
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412
Ma se ti ho detto che se anche avessi un impianto stereo cinese da 10. Watt e non ci fosse una funzionalità, che dovrebbe essere fruibile, mi darebbe festidio, che senso ha dirti di quanti canali audio ho bisogno?
@Marino.Manolo ha scritto:"mi era sembrato che dovessimo accettare, con rassegnazione, questa soluzione"
A me non era sembrato di capire questo dalle risposte che hai avuto, forse sei partito prevenuto...
Ok per i feedback ma se il problema è noto ed esiste un'indagine a riguardo non saranno di grande utilità perché tanto diranno tutti la stessa cosa.
Solo un appunto sulla questione Codifiche, vero il Dolby Digital non è il Dolby Digital Plus ma è veramente il Dolby Digital qualcosa che non si può accettare per qualche tempo?
Manolo
Manolo
Figurati non volevo nulla, rispondevo solo a domande che mi sono state poste.
Ovviamente per me è anche una questione di principio e correttezza.
Manolo ti ho confuso con roob.
Non posso risponderti di si se il problema esiste. Semplice. Ognuno la vede come vuole.
OT, non oso immaginare cosa dirai se e quando il tuo modello non sarà tra quelli aggiornabili ad Android Pie...
Manolo
Non potrò dire molto dato che non mi è stata fatta nessuna promessa. Ma dall’uscita del modello ad oggi mi aspetto almeno 1 anno e mezzo di aggiornamenti.
@Marino.Manolo ha scritto:OT, non oso immaginare cosa dirai se quando il tuo modello non sarà tra quelli aggiornabili ad Android Pie...
Manolo
Manolo
Io ho un AF8 uscito se non erro a maggio-giugno. 2018.
chiudiamo questo OT.
@Marino.Manolo ha scritto:
Oh meno male, perché ad aprile 2019 la serie XE85 compie 2 anni quindi direi che siamo a posto... Comunque sono stato OT, chiedo scusa.Manolo
Manolo