annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo Kd65 A89 leggermente storto

profile.country.IT.title
Steveg86
Esploratore

Schermo Kd65 A89 leggermente storto

Buongiorno scusate ho acquistato pochi giorni fa il Sony Kd 65 A89 guardando lo schermo di profilo mi sembra leggermente storto e non completamente dritto. Scusate sono maniaco ma dopo più di 2000€ spesi ci tengo! 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari un'immagine ci farebbe capire meglio cosa intendi.

E comunque se hai dei dubbi fattelo sostituire dal venditore o contatta l'Assistenza.

profile.country.IT.title
Steveg86
Esploratore

90408648-16AF-49CE-8478-B81473852A9B.jpeg

 Eccola... non so se si capisce e vede. Ma è storto proprio. E Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La foto è ruotata di 90° ma tu intendi sicuramente la parte sinistra in alto del TV che sembra piegare verso di te guardandolo.

No io sinceramente contatterei subito il venditore e me lo farei sostituire.

profile.country.IT.title
Steveg86
Esploratore

Si esatto la parte alta. Sai quanti giorni ho per la sostituzione? Domani sento il rivenditore. Ma comunque ho aperto un ticket al supporto Sony. Un consiglio quale è la cosa più veloce? Rivenditore o supporto? E spero me la portino a casa come ho chiesto al venditore. Grazie mille 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per gli acquisti online hai i 14 giorni anche solo per il ripensamento, se lo comperi in negozio dipende da quanto sono di manica larga i rivenditori, possono non fare storie oppure possono indirizzarti direttamente all'Assistenza dipende...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sarebbe meglio il rivenditore in quanto te lo dovrebbe cambiare con uno nuovo di zecca.

profile.country.IT.title
Steveg86
Esploratore

Scusate ieri il 13/01/2021 mi hanno sostituito la tv in questione con una palesemente rigenerata. Me ne sono accorto per via della sporcizia su lo schermo è le ditate. Ho sentito subito l’assistenza e mi ha confermato del rigenerato. Ma possono fare così?? Io sono allibito. Mai più lo ri comprerei 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Steveg86 è una prassi normale di tutte le marche. Non te lo sostituiscono mai con uno nuovo a meno tu non riesca ad ammaliare il call center. Quello che puoi/potevi fare era rifiutare il cambio quando hai visto che era in condizioni non soddisfacenti. Adesso una volta che hai accettato, immagino tu abbia firmato un documento di accettazione, non so come potrà finire!!!

profile.country.IT.title
Steveg86
Esploratore

Si certo ho firmato ma me ne sono accorto dopo con il riflesso della luce. Poi voglio dire non mi sembra una cosa giusta stare attenti su una sostituzione per colpa loro... e sopratutto su un prodotto così caro. 
Sentiro’ il mio legale e vedremo

 

grazie comunque