annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare nuove app

RISOLTO
Savio_Smith
Esploratore

Scaricare nuove app

Buonasera a tutti, ho un tv Sony KDL-50W828B nella sezione app esistono solo le app caricate dalla casa madre, la maggior parte straniere...come posso fare per scaricare nuove app? esiste uno store?

Grazie anticipatamente...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma la risposta è no, se non è android TV non c'è un playstore dove trovare altre app, solo quelle preinstallate e quelle disponibili in Opera Store

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma la risposta è no, se non è android TV non c'è un playstore dove trovare altre app, solo quelle preinstallate e quelle disponibili in Opera Store

Savio_Smith
Esploratore

ok... grazie mille della risposta....

sono deluso ke ho uno smart tv pagato tanto e poi ho delle app che il 98% di esse sono straniere e che non posso scaricare altro...alla fine avrà lo stesso utilizzo di una tv normale (no smart).

profile.country.IT.title
Antonella61
Esploratore

ho lo stesso problema, mai più sony . ho un samsung col quale scarico e vedo tutto, e l'ho pagato meno. non mi parlate di schermo e colori che sony è meglio , non mene può fregare di meno. ho speso un sacco per una tv base.

i mie soldi se li possono mettere sotto sale.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquilla che non ti parliamo proprio di nulla...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Capisco la tua delusione ma purtroppo in questo settore è sempre meglio informarsi prima dell'acquisto. Se compri una tv basica dal lato smart, hai sbagliato acquisto o sei stata mal consigliata. Acquistare sempre sulla fiducia del marchio con chissà quali aspettative è una tecnica che non ripaga più da diversi anni!!!

 

PS. essendo una tv, tecnologicamente parlando, di 4 anni fa, mi sa che anche le altre marche lg e samsung di 4 anni fa avranno ad oggi problemi nella parte smart.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@Antonella61  ma se compri solamente un tu per poter scaricare app prendi altri tv dato che non t interessano le caratteristiche tecniche... prendi tv cinesi o tv a bassisimo prezzo con sottomarche pure sconosciute tanto basta che scarichi le app sei apposto.... potevi chiedere meglio dove lo hai comprato scusa o sbaglio???

dicevi vorrei gentilmente un tv dove posso scaricare tutte le app che voglio.... il resto non mi interessa ...di sicuro t avrebbero aiutato in maniera migliore e ripsarmiavi i tuoi bei soldini

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se compro una bici è ovvio che fa quello che può. Se voglio correre compro la moto. Informarsi bene prima. Non fidatevi dei commessi. Spesso sono impreparati. Poi se il prodotto non ti soddisfaceva perché non fare il reso??

profile.country.IT.title
Antonella61
Esploratore

Salve, purtroppo mi sono fidata del commesso, ma le avevo fatto domande precise. ovvero gli avevo chiesto di poter vedere prime e rai play, probabilmente a qualcuno dei due è sfuggito qualcosa. purtroppo l' ho comprato lontano da dove abito e quindi ci rimetterei d viaggio, non per il valore della tv ma per la differenza del risparmio. Quindi fregata.

il bello è che ne ho tre di sony in casa, ma essendo di qualche anno fa , poi uno è senza internet l'altro lo ha comprato anni fa mio padre che ha internet e per quello che deve farci lui va più che bene. mi ridurrò alla trasmissioni in streaming dal telefonino, o riprodurre da you tube

Antonella Morandi
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Antonella61 

Per esperienza personale MAI e dico MAI fidarsi dei commessi! Anche in questo caso mi dispiace dirlo ma la "colpa" ( tra virgolette sia chiaro) non è di Sony o del TV ma tua che ti sei fidata di loro certo,in buonafede, ma purtroppo poi la fregatura la prendi tu! L'unico consiglio che posso darti ora che ormai la frittata è fatta è di comprarti una firestick per trasformare il tuo tv in un android tv e in futuro invece di rivolgerti ai commessi è meglio fare ricerche sui vari forum ufficiali delle varie marche o in quelli di appasionati che in rete ne trovi quante ne vuoi e sicuramente le informazioni fondamentali per una scelta le trovi di sicuro.