annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

@rooobb l'esempio della Ferrari calza a pennello.

Forse mi sbaglio ma non ho mai detto che il q70t è meglio del xh90 ... anzi. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Homer_Bart  era solo una battuta, sempre una community Sony è :wink:

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ho configurato sulla tv tramite rete e account google due luci wi fi in stanze diverse, ora oltre che con il cell le riesco a comandare anche con il vocale dal telecomando, questo funziona, certo avrei preferito non avere i riavvvi che questa possibilità. Sono già fortunato che la tv non si è riavviata  o spenta dando i comandi vocali alle luci ah ah ah.

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

Notate anche voi in visione canale del digitale terrestre, che in alcune scene ad alta velocità il pannello non riesce a star dietro al movimento veloce, non mi riferisco solo ad eventi sportivi ma anche a film d'azione. 

profile.country.IT.title
Atomo75
Esploratore

Buonasera a tutti, vi scivo per riportare la mia esperienza con questa tv, anche io hi riscontrato problemi di riavvio e di blocco del tv con il digitale terrestre sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento firmware, anche più volte al giorno,  contattattato il supporto sony mi hanno indicato la seguente procedura:  attivare l'opzione "Ip Controllo" e disattivare l'opzione "RS232C" per impedire questa operazione di riavvio automatico:

Per attivare l'opzione "Ip Controllo":

Impostazioni - Rete e Internet - Rete domestica - Semplice Controllo IP "ON".

Per disattivare l'opzione "RS232C":

Impostazioni - Guardare il TV - Ingressi esterni - Impostazioni avanzate - Controllo RS232C.

Da due settimane con queste impostazioni non ho più riscontrato problemi.

Spero possa essere utile, il tv per la sua qualita del pannello metita moltissimo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Atomo75 hai dovuto riavviare la tv oppure staccare la spina da spento? Oppure li hai cambiati così e da allora non hai più avuto problemi.

profile.country.IT.title
Atomo75
Esploratore

Ho solo fatto un reset delle impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato il firware...ma si è rilevato un  intervento non risolutivo. Dopo ho impostato il tv così come suggerito dal supporto sony... Nel momento di impostate la RS242C il tv si riavvia, ho risolto senza altri interventi. Io lascio sempre alimentata la tv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie @Atomo75 . Spero altri possano trovare utile il tuo intervento visto che tutto si è focalizzato in questo thread su controllo ip invece non ho mai letto di altri che hanno modificato RS232.

profile.country.IT.title
DanielX95
Membro

@Atomo75 

 

fatti i passaggi da te elencati. Vediamo come si comporta il mio modello da 65”.

profile.country.IT.title
vincenzo91
Membro

Qualcuno sa se arriverà un nuovo aggiornamento per gennaio ? Che risolva questi problemi? Per ora ho fatto percorso ip l altro percorso l ho fatto prima dello scorso aggiornamento e non mi aveva risolto.