annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Io proverò in questi giorni a togliere la connessione, magari può aiutare

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Togliere la connessione? Tanto é che compravo un TV senza qualità! ho un lg del 2019 49 pollici che va 10 volte meglio a 349 euro invece un sony che sta andando da schifo a 1500 euro da una settimana dopo aver fatto tutto quello che diceva Sony... L'ultimo tecnico non sapeva che dire che ho ragione  E che stanno lavorando per risolvere? Scusa ma perché il prodotto non è stato ritirato dal mercato se ha un sacco di problemi già da mesi? ! Per non vedere i lampi disabilità questo, per non avere lo spegnimento riavvia quello, tv bloccato fai l'arresto forzato.... E chi più ne a ne metta canali che cambiano da soli ma che cherziamo? Sono furioso altro che questo è uno scandalo! 

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Guarda io ho il solo problema del riavvio, il resto ancora per ora non mi è capitato. 

Lhai pagata 1500?

Io della connessione posso farne a meno, non mi serve, però capisco che così non è corretto.

 

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Si il mio è 75 pollici e se ho preso questa TV pretendo che funzioni come descritto... 

profile.country.IT.title
Marcoestra
Membro

Buonasera,

ho avuto un problema simile quando ho connesso il lettore bluray.

L'ho risolto non accendendo più il lettore...ovviamene non è la soluzione ortodossa ma tanto non lo uso mai :wink:

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

io ho preso il Q80T 55 pollici spedito da amazon a 800 euro che mi arriva domani,e dopo essermi informato è un ottimo prodotto,almeno in caso di problemi con amazon sono tranquillissimo. p.s volevo il sony ma dopo tutte queste problematiche ho deciso di puntare al samsung e con amazon sono in una botte di ferro.

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Io ho collegato la ps5, Sky e la nintendo switch 

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

800 euro ottimo prezzo 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Io ho pagato 650 x Sony kd55xh9096 ho avuto problemi di riavvio iniziali ma
dopo aggiornamento e due ripristino di sistema non me ne ha più dato.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusate questo mio intervento e non voglio mettere assolutamente il dito nella piaga e non è riferito a nessuno di voi in particolare e soprattutto non vuole essere una paternale 🙂...

 

ma molti di voi stanno sbalzando a destra e sinistra senza nessuna metodologia che diversi utenti invece qualche pagina indietro hanno suggerito come una papabile soluzione temporanea ad alcuni dei problemi di questa tv. Scrivete solo per dire il numero dei riavvii, a che ora e quanto va male questa tv senza nemmeno fare una qualsiasi prova metodica di quelle che alcuni di noi vi ha suggerito. Fare il ripristino come lo avete fatto senza seguire una procedura ed una metodologia non serve a nulla e questo lo si è capito già da molte pagine fa. E sembra proprio che scrivete senza leggere. Anzi leggete magari il thread di avmagazine qualcosa da fare e poi postate il risultato quì senza capo ne coda!

 

Vi faccio un esempio. Molte volte su altri post dell'XH90 ho suggerito e non solo io di fare il ripristino, di scollegare tutto prima di iniziare, di non installare nessuna app dopo l'avvenuto ripristino e di disabilitare l'aggiornamento automatico delle app. Non solo...ho pure consigliato, dopo l'avvenuto ripristino, di non collegare nessun dispositivo hdmi per qualche giorno solo per vedere se magari il problema è dovuto alla commutazione tra periferiche esterne e dtt e viceversa come qualche utente ha segnalato.

 

Da quello che ho visto in questi giorni, nessuno ha mai fatto in sequenza queste prove e rispondete solo che avete fatto 10 ripristini e non è cambiato nulla. Ovvio se già molti utenti hanno rilevato che spesso non serve a nulla fatto in questa maniera, perchè a voi dovrebbe risolvere?

 

Quello che vi si chiede è di leggere i nostri consigli ed eventualmente eseguire come vi diciamo le prove da effettuare perchè altrimenti questo thread a che serve se poi fate sempre come vi pare? In pratica se chiedete aiuto quì fate anche ciò che vi viene consigliato soprattutto da noi expert perchè altrimenti diventa una sorta di gruppo di sostegno che non serve a nessuno!!!

 

Come ho già scritto, spero di non avere urtato nessuno ma cerchiamo di far diventare questo thread un qualcosa che possa esse utile ad una sorta di pezza da mettere in attesa di un aggiornamento risolutore 🙂.