annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Caricamento Partite Live DAZN

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Problema Caricamento Partite Live DAZN

Ciao a tutti

Avrei bisogno un piccolo aiuto riguardo DAZN,

mentre lo avvio per vedere una partita tutto ok, mentre invece avvio la partita live che voglio vedere prima mostra la pubblicita' senza problemi,

 

ma poi quando deve avviare la partita continua nel caricamento cioe continua nel girare il cerchio senza mai avviare la visione; devo tornare indietro/uscire dalla partita e rientrare cosi si avvia. (Ogni tanto anche cosi il problema si ripete pero').

 

Come mai? 

Batman86_1-1716673990075.png

 

L'app è su TV Sony a95l android tv e il tutto collegato mezzo cavo ethernet no wifi.

 

Avrei gia fatto le classiche prove riavvio android disinstallare e reinstallare app pulire cache ecc

Ps chiedo anche se vi capita mai una cosa simile,inoltre come vedo le qualita' di visione ecc per mia curiosita'.

 

Con Netflix ecc il problema non vi è.

 

Uso una FTTH 2.5/1 Tim DNS Claudfire.

 

Il problema lo da solo sulla tv in ogni caso.

 

Per altre info se servono chiedetemi,attendo un vostro aiuto.

 

Ps dite che meglio una apple tv oppure una fire tv invece delle app sul tv?

 

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

benvenuto nel club dei fregati da DAZN! Perchè devi pensare che sia il TV e non l'app. ? Non hai mai sentito le lamentele sulla "fantastica" affidabilità del mondo DAZN? Rassegnati finchè DAZN non si deciderà a sistemare in modo definitivo questa penosa app avrai sempre dei problemi...come tutti!

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Avoglia...🤦🏻‍♂️😂🤣

Ma dopo tutte li figure di cacchina pensavo avevan fatto un passettino in avanti🤦🏻‍♂️

Pensavo tra virgolette dipendeva dal RV perche' su smartphone andava.

Loro danno colpa alla rete al router, ma se succede solo con DAZN 🤦🏻‍♂️

Cioe in sincro

DAZN-TV Non va

SPOTIFY-Omnia (uno dei miei diffusori attivu) va

NETFLIX-smartphone Va

Nulla per loro e la mia rete🤦🏻‍♂️

Si vede che ogni rete utente schifa DAZN 🤔🤣😂

Mi da un po noia far DAZN su Sky per altri 7€ ma se non vi è altro modo 🤦🏻‍♂️

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Guarda, a me ultimamente funziona bene, per modo di dire, nel senso che va meglio del solito però la partita a volte si blocca e devo uscire ed entrare dall'app oppure succede il contrario, se funziona tutto a dovere ma se per esempio alla fine del primo tempo esco per vedere  il digitale terrestre e poi voglio rientrare mi si blocca e spesso devo spegnere e accendere il TV. Comunque anch'io ho sky ma 7 € in più col cavolo che glieli do, piuttosto smanetto come ho detto ma soldi in più a quelli li manco morto ne a DAZN ne  a Sky. Inutile dire che anche a me le altre app funzionano regolarmente.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

🤔

Possibile sianoni DNS di Claudfire? Uso quelli e non quellindi Tim.

Consiglio meglio le app sul TV opp. su chiavetta FireTV/Apple TV?

PS le app sulla TV si aggiornano da sole?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non so neanche cosa sia Claudfire! Io ho fastweb fibra e l'unica app che fa cxxaxe è DAZN quindi io non starei li a sbattermi più di tanto. se è meglio una fire TV ? Io ce l'ho nel tv in camera da letto ma DAZN non ce l'ho installato e le altre app che mi interessano funzionano come nel TV. Si le app dovrebbero aggiornarsi da sole a meno che tu non abbia disattivato la funzione.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Riprovato anche cambiando i DNS...
cerco di essere piu' preciso passo passo, si avvia dazn, premo sulla partita parte la pubblicita' (che va per senza problemi) nel passaggio alla partita che sia calcio , basket ecc avviene il problema del caricamento continuo.
Grazie per gli aiuti (magari capita ad altri utenti tale e preciso problema🤔)

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Sto facendo alcune prove con diversi DNS,

Ora con quelli Google

Nei prossimi giorni testo bene DNS oudflare e ISP.

Ad ora con quelli Google il servizio parte ma pero' quando avvio la partita sia la parte della pubblicita' pre iniziale (quelle di Dazn) che l'avvio della partita vera e propia carica si avvia ma entrambe (pubblicita' prima e poi la partita) si vedono sgranate e non nitide inizialmente per poi migliorare e stabilizzarsi

Batman86_2-1716748529039.png

 


È normale che fa cosi? Oppure un anomalia e si deve veder subito bene e nitido sia la parte della pubblicita' e la partita dopo il caricamento

Batman86_3-1716748529040.png

 

Mio malgrado devo auto smentirmi😔🤦🏻‍♂️

nemmeno coi DNS Google, anzi mi esce la scritta in alto se tengo problemi di visione vedere le maggiori informazioni senza un codice errore ma con schermata nera in continuo caricamento🤦🏻‍♂️

Onestamente non so propio come risolvere è un po' una scocciatura ogni volta uscire rientrare anche piu' volte, non so dove sta il problema.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi dispiace ma non potrei aiutarti le mie conoscenze  su reti e compagnia sono molto terra terra quindi mi arrangio nell'ABC ma se il problema è più grande di me chiedo aiuto a terzi per cui spero che qualcuno più ferrato possa darti una mano. Una cosa però la posso dire,all'inizio della partita capita che l'immagine sia sgranata o a bassa risoluzione a volte va a posto dopo pochi secondi altre ci mette un pò di più.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

👍🏼

Quindi il fatto immagine è normale? Capita sempre ed a tutti?