annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Caricamento Partite Live DAZN

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Problema Caricamento Partite Live DAZN

Ciao a tutti

Avrei bisogno un piccolo aiuto riguardo DAZN,

mentre lo avvio per vedere una partita tutto ok, mentre invece avvio la partita live che voglio vedere prima mostra la pubblicita' senza problemi,

 

ma poi quando deve avviare la partita continua nel caricamento cioe continua nel girare il cerchio senza mai avviare la visione; devo tornare indietro/uscire dalla partita e rientrare cosi si avvia. (Ogni tanto anche cosi il problema si ripete pero').

 

Come mai? 

Batman86_1-1716673990075.png

 

L'app è su TV Sony a95l android tv e il tutto collegato mezzo cavo ethernet no wifi.

 

Avrei gia fatto le classiche prove riavvio android disinstallare e reinstallare app pulire cache ecc

Ps chiedo anche se vi capita mai una cosa simile,inoltre come vedo le qualita' di visione ecc per mia curiosita'.

 

Con Netflix ecc il problema non vi è.

 

Uso una FTTH 2.5/1 Tim DNS Claudfire.

 

Il problema lo da solo sulla tv in ogni caso.

 

Per altre info se servono chiedetemi,attendo un vostro aiuto.

 

Ps dite che meglio una apple tv oppure una fire tv invece delle app sul tv?

 

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E' normale per DAZN 😁! Se capita a tutti non lo so e no non capita sempre ieri per esempio non me l'ha fatto però spesso succede non so se è una riprova ma di solito mi pare capiti in partite clou quando gli utenti collegati   sono parecchi in ogni caso ti consiglio se usi i PC di casa per scaricare file pesanti di interrompere lo scaricamento, anche questo aiuta.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Insomma e DAZN che fa 💩😂🤣

Fai conto che ieri mi dava continuo caricamento per napoli-lecce e poi per altre partite pure di altri sport...

No non uso pc per scaricare, in ogni caso poi avrei una FTTH pura Tim in area grigio/nera 2.5/1 DAZN se sarebbe una piattaforma seria dovrebbe volare, come Amazon Prime, Netflix che addirittura sono in UHD

Dopo anni ed anni sempre peggio e con tutti gli abbonati non hanno fatto una miglioria🤦🏻‍♂️

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

No dimenticavo una si, il prezzo abbonento per loro introito pero'...

Ps mai successo di caricamenti infiniti e messaggi di mancata visione su sfondo nero senza codice come menzionavo in qualche messaggio indietro?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Oh si si, schermo nero e rotellina che gira...a volte mi basta uscire e rientrare a volte devo riavviare il TV! Io Netflix non ce l'ho ma con prime video non ho nessun problema. Per i l resto hai ragione l'unica miglioria chye han fatto è il loro conto in banca! Non so se rinnovo devo pensarci un po su!