annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Miglior Tv 49’’ e 55’’

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Miglior Tv 49’’ e 55’’

Ciao, quali sono secondo voi i migliori modelli ATTUALMENTE in commercio (eccetto oled) che consigliereste per acquisto? Grazie ciao.

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

intorno ai 2.5/3 metri di distanza circa

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

Per quella distanza il 49" pollici non è piccolo...è piccolissimo! Devi partire MINIMO da 55" pensa che io ho preso il 55" è ce l'ho a circa 2,5 metri e quando ml'ho ordinato pensavo di aver esagerato invece ci sarebbe voluto almeno il 65". Fidati il 49" è piccolo del resto se fai una ricerca in community vedrai che a quella distanza consigliano tutti almeno il 55". Riguardo al modello dato che ne farai da quello che ho letto un utilizzo prettamente passivo ( non per giocarci intendo) e "cinematografico" quindi con la ricerca della qualità di consiglio di non scendere sotto la serie XH95 o  XG95 potresti anche virare sull'XH90 se ne fai anche un uso PS5 o Xbox per intenderci che se non altro ha uno schermo VA e FALD ma il processore video rimane quello base decisamente inferiore a quello dell'XH95 o XG95. Sicuramente scarterei l'XH81 almeno come TV principale.