annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Miglior Tv 49’’ e 55’’

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Miglior Tv 49’’ e 55’’

Ciao, quali sono secondo voi i migliori modelli ATTUALMENTE in commercio (eccetto oled) che consigliereste per acquisto? Grazie ciao.

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

Ciao, niente oled? Beh allora è semplice serie XH9505...per lo meno è la serie che sceglierei io senza dubbio!

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

No oled solo x una questione di prezzo. Quali peculiarità ha questa serie rispetto alle altre serie Sony in commercio attualmente? Grazie ancora

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

E' quella che offre il TOP dei processori d'immagine e la migliore qualità sonora tra gli LCD...per un uitilizzo cinematografico sono inferiori solo agli oled. Io ho la serie precedente ( xg9505) e ti consiglieri pure questa che in pratica condivide la stessa elettronica se non fosse per qualche differenza equalche feature in più...in ogni caso il mio TV lo cambierei ( forse) solo per un oled ce l'ho da 1 anno e mezzo e per me è puro piacere la sua visione.

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

ok, grazie. Peccato che queste serie per ora non li trovo disponibili presso le principali catene (unieuro, ecc)

Tag (1)
profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Ciao a tutti, qualcuno conosce questo modello ? E' valido?

 

grazie bye

 

Sony KD-55XH81 | Android TV 55 pollici, Smart TV LED 4K HDR Ultra HD, con Assistenti Vocali integrati (Nero, Modello 2020)

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

E' tra i più economici...in tutti i sensi almeno per me. Ha il processore X1 base e lo schermo ips quindi non è proprio il top. Consiglio mio, se vuoi il massimo  scegli qualcos'altro.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@davide1976 qual'è l'uso principale che ne faresti?

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Ciao, principalmente calcio dtt, e serie tv streaming (prime, netflix).

Avevo ricevuto come consiglio la serie XH9505 ma ahime' sembra sia scomparsa la versione 49'' dagli scaffali delle varie catene commerciali.:-(

grazie,

Davide

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

A che distanza lo guarderesti?