Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
E perchè speravi ci fosse? Disney fa esplicito riferimento a TV Android Sony.
La risposta già al primo tuo post mi sembra fosse stata chiara....
@jojo-76 ha scritto:per questo c'è la Community fatta di gente che tanta pazienza e cerca di aiutare chi vuole essere aiutato
E poi ci sono io... 📈
@mymark100 ha scritto:
...al momento su SONY KD-55XE7096 non vedo alcuna APP...
@rooobb cvd!!!
Bene, allora possiamo riprendere il discorso di Mediaset Play.
Personalmente la penso così!!!
Stiamo in una community, e la persona che scrive: sul mio TV non ho ancora l'app, (come per tante altre cose) ci sarà, e ci sarà sempre, ed è per questo che "interviene" la community, capisco che si dovrebbe fare una prima ricerca e, poi magari scrivere il proprio problema, ma non ci si può dimenticare che non tutti, (il primo sono io) non siamo addentrati e informati come le 5/6 persone che girano intorno a questa community, in fondo serve proprio a questo, poi, e dico poi, non si ha voglia perché si ritiene "discorsi già scontati" e privi di fondamenta allora il discorso cambia, ci sono altre piattaforme specializzate sui temi, ma credo che questa sia la pista di lancio verso il primo passo ad ovviare tali problemi. Credo che una riflessione a come si risponde e di come viene gestita si debba fare, poi, ripeto, son l'ultimo, ma son più persone ad andarsene che persone che risolvono.
Pura mia modestissima convinzione.
Buona giornata.
La app è disponibile sul play store, ma non ho l'opzione per aggiungerla, come posso fare?
Io ho un bravia KD-43xf7077
Per carità ognuno ha le proprie idee ed è giusto confrontarsi...
Ma ci sono delle regole. In qualsiasi forum, non solo su questo, è richiesto prima di chiedere di verificare che la risposta non ci sia già. Tanto è vero che quando inserisci un nuovo post la piattaforma ti suggerisce automaticamente 3d analoghi. E questo non per un vezzo, ma perchè (e penso te ne accorgi anche tu) se proliferano risposte spesso anche diverse sullo stesso tema, poi il prossimo che prova a cercare quello che gli interessa si perde.
Spesso però chi viene qui pensa sia l'assistenza, che tutto sia dovuto e che si fa fatica a cercare piuttosto che richiedere di nuovo. Questo a me da fastidio. Ma anche questa è una opinione personale come la tua.
Vedi post proprio sopra al mio
@Lorf14plus non c'è se non hai un Android TV ed il tuo non lo è, puoi acquistare un dispositivo esterno per cui l'App è disponibile come la Amazon Fire Stick TV, meglio in versione 4K.
@mymark100 ha scritto:Come temevo e per rifarmi al post originale, al momento su SONY KD-55XE7096 non vedo alcuna APP (stiamo parlando di una TV non ANTROID, ma base linux).
Quindi, per vederla, Android TV esterna o mirroring da tabled, se in futuro arrivasse, a questo punto, ne sarei ben sorpreso.
@Marino.Manolo ha scritto:
Non è Sony ma Disney in questo caso che deve creare un'App per la piattaforma del tuo TV e temo proprio che non lo farà.