annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD55X9005A sdoppia immagine

profile.country.IT.title
Silva1960
Membro

Bravia KD55X9005A sdoppia immagine

Buongiorno il mio televisore all'accensione sdoppia immagine, ho provato a scollegare presa elettrica e cavo antenna....dopo alcuni tentativi si è sistemato... almeno fino a ieri,oggi ancora non va. Avrei bisogno del vostro aiuto.allego foto e grazie per il supporto

IMG_20210109_082802.jpg

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Silva1960 puoi provare ad eseffettuare un ripristino a dati di fabbrica ma se ancora non va dovresti contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Silva1960
Membro

Intanto grazie per avermi risposto,come dovrei procedere per ripristino di fabbrica? grazie

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore
profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Silva1960
Membro

Grazie... proverò

profile.country.IT.title
Silva1960
Membro

Ho ripristinato i dati di fabbrica, nell'immediato la visualizzazione e' tornata a posto e durante la giornata non si sono verificati problemi. Il mattino seguente all'accensione si è riproposto lo stesso problema che è durato per pochi secondi perché poi è andato a posto e lo stesso si è verificato anche questa mattina.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Silva1960 

Li è un problema hardware e mi sa che finchè non andrà in assistenza non risolvi.

profile.country.IT.title
Silva1960
Membro

Ma quanto potrebbe costare l'intervento.. immagino si tratti sostituzione di qualche scheda....largo circa ovviamente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Silva1960 

Beh il costo te lo puo dire solo l'assistenza anche perchè solo loro possono stabilire cos'è guasto e quanto e se conviene ripararlo.