annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware KDL-49WE665

profile.country.IT.title
rosella05
Esploratore

aggiornamento firmware KDL-49WE665

Ciao, ho appena chiamato l'assistenza Sony per un supporto perchè la Tv ha problemi di sfarfallio immagine tremolante sullo schermo, gli ho dato la versione del software 8.464-1000-1.700-0000 e mi ha risposto che mi avrebbe mandato una mail con le indicazioni e il software da installare in quanto sono indietro con gli aggiornamenti. Ancora non arriva nulla e non so come fare , è successo anche a voi? 

Grazie.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che non ti debbano inviare un aggiornamento particolare, l'ultimo lo trovi al link (segui tutto per bene per installarlo):

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-we61x_w61xe_we66x_w66xe-series/kdl-49we665/downloads...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@rosella05 

per aggiornarlo puoi sempre seguire le indicazioni qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-we61x_w61xe_we66x_w66xe-series/kdl-40we665/downloads...

facendo attenzione a rispettare tutti i passaggi, soprattutto quello che prevede l'aggiornamento V 8.235 prima dell'ultima.

profile.country.IT.title
rosella05
Esploratore

Spoiler
mille grazie. 
profile.country.IT.title
rosella05
Esploratore

Grazie provo e poi vi faccio sapere.

profile.country.IT.title
rosella05
Esploratore

@jojo-76 

scusa , sto scaricando la V 8.235 ma mi è venuto un dubbio, la versione che ho io 8.464 non è superiore ? quindi se così fosse potrei scaricare direttamente la successiva che è v8.602?

Grazie. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagini valga anche per la tua versione, al punto "3", considerando che ne hai una più recente:

 

Il modello e la versione del software dovrebbero essere visualizzati nell'angolo in alto a destra della schermata: "v8.602".

- Se il numero di versione è inferiore rispetto a "v8.233", è necessario installare la versione "v8.235" dalla sezione Download sulla pagina del modello prima di installare la versione "v8.602".

- Se il numero di versione è "v8.233" o "v8.235", aggiornare direttamente alla "v8.602".

- Se il numero di versione è "v8.602" o superiore, è già installata la versione più recente del firmware.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rosella05 devi!!!

profile.country.IT.title
rosella05
Esploratore

Grazie a tutti , ho scaricato la v 8.62 ma non ho risolto  il problema dello  sfarfallio delle immagini anzi è peggiorato. Tv acquistata nel 2017 , fortunatamente ho l'estensione della garanzia , ho fatto le prove con le app e playstation purtroppo non è un problema di antenna ma della TV :-(.

Grazie di nuovo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team