annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ecco allora è a tutti, boh non so che dire, non farò reclamo però sony mi cadi in basso, peccato perché come detto il telefono è tanta roba. Alla fine si lamentano che vendono poco poi i clienti li tratti così. 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Perchè devo aspettare? io voglio i soldi, e poi se li posso comprare li compro su Amazon ma mi dispiace ma qui niente, perchè il problema è che neanche mi risponde l'assistenza, e il loro numero è inesistente ma insomma sono furiosa e delusa.

Ho sbagliato, ho detto Sony è una garanzia, mai più farò questo errore.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Il numero c'è devi aggiungere uno zero dopo il +39 si sono sbagliati sul sito, e se li chiami ri rispondono anche in fretta, ma lavorano dalle 9 alle 17 30

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Lo so che risponde quel numero infatti  mi hanno saputo dire che dovevo aspettare, e di chiamare il centro supporto sony.

Il numero è inesistente,  bravi fanno un numero inesistente così la gente non chiama,...questa è serietà? domani faccio il reclamo con Paypal e spero di riavere i miei soldi perché 2400 euro se li sono presi , uno ordinato il 5 e l'altro il 10.

Dovevano tenere di conto che c'erano un sacco di ordini e non dire che il 16 e l'altro il 18 spediscono si prendono i soldi e poi? Li mandano quando? No no reclamo e voglio i soldi restituiti e stop.

La Sony stavolta mi ha deluso e ho sempre comprato tv Sony e ora? Mah non ho parole.

Oggi chiamerò Paypal e reclamero'.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ho sentito dire che l hanno fatto perché devono far uscire nuove funzionalità per la fotocamera, tipo la modalità notturna e il formato raw e altre cosette. 

Però a sto punto fai uscire il telefono e poi se mai con un aggiornamento aggiungi funzionalità almeno tutti eravamo contenti e potevamo già averlo tra le mani chissene se non ha la modalità notturna ecc. Sono voci per carità ma se fossero vere Sony ha ciccato in pieno 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Balle, in Olanda lo stanno ricevendo, in uk tramite operatore O2 pure .

Quelle funzionalità le aggiungono con un aggiornamento non c'è bisogno di ritardare il lancio .

Il comportamento è vergognoso ma ormai ...

Rimango con il preordine e spero che abbiano la decenza di anticipare almeno ad inizi del mese 😡

Vorrei andare in ferie con lo smartphone 😡

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Quindi solo qui in Italia e negli stati uniti che dovremo aspettare fino a fine luglio, sinceramente non capisco... Anche perché okey il periodo e tutto ma guardando gli altri brand sono riusciti a fare tutto nonostante la pandemia 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ragazzi voi che fate? 

Non chiedete rimborso? 

Aspettare un mese e mezzo?

Ora son confusa, lascio il preordine?

Non chiamo Paypal?

Aspetto il 31 luglio?

 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Io aspetto perché tanto a me interessa lo smartphone, okey mi scazza aspettare così tanto, ma comunque se aspetto che esca per poi prenderlo mi perdo le cuffie e il prezzo non cambierà. Sperando magari che anticipino i tempi. 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Io ti dico la verità aspetto, non mi interessano molti altri telefoni e il bundle con le cuffie resta comunque ottimo.

Da qui alla fine del 2020 non escono telefoni tali per cui cambierei idea (forse solo il galaxy fold 2 potrebbe attirarmi ma costerà sicuramente molto di più )

In ogni caso mi sentono, il ***** lo faccio perché non è possibile trattare così i clienti e spero che ovviamente il 31 luglio sia una stima e che spediscano prima .