Condividi la tua esperienza!
buongiorno
posseggo un obbiettivo 70-350 Sony, desideravo sapere perchè non mi funziona il tasto G con la mia fotocamera a6000 .
Ricordo che le prime volte di utilizzo funzionava.
Il Tasto G è il Blocco della Messa a Fuoco, non è personalizzabile con una A6000 quindi non possiamo escludere un malfunzionamento...
Si premo il tasto G durante l'esposizione e poi premo il pulsante di scatto della mia a6000.
Aspetta, perché io, a seconda dell'Area di Messa a Fuoco premerei il Tasto G sull'Obiettivo tipo per uno Scatto in cui voglio ottenere il Fuoco su qualcosa che altrimenti non lo sarebbe (a Fuoco), quindi con il Tasto G blocco il Fuoco su questo soggetto/oggetto. Tu quindi sei alla ricerca di una situazione simile quando vuoi utilizzare "G" ma prima funzionava ed ora no?
Hai comunque provato a ripristinare la Fotocamera? Anche se non dovrebbe, la A6000, avere possibilità di inibire, magari per scelte differenti in Camera, la funzionalità di quel Tasto.
ok grazie per la risposta
ricordo che appena acquistato funzionava ,premevo il tasto G e si comportava come quando si preme a metà il pulsante di scatto della fotocamera.
comunque provo le soluzioni che mi hai suggerito e poi scrivo.
grazie