Condividi la tua esperienza!
buonasera a tutti,
ho avuto in regalo la soundbar ht-ct290 sony e l'ho collegata a un tv sony 49xd8305 funziona tutto alla perfezione con collegamento arc, però volevo chiedere, come faccio ad accenderla manualmente invece che si accende quando accendo la tv? in quale parte del tv devo far il settaggio impostazioni ?
ringrazio per le risposte
Andrea S.
Risolto Andare alla soluzione.
Nelle impostazioni bravia sync disabilita l'accensione automatica dei dispositivi collegati.
Nelle impostazioni bravia sync disabilita l'accensione automatica dei dispositivi collegati.
grazie per la risposta, ma avevo già provato a farlo , ma quando accendo la tv si accende lo stesso anche la soundbar. forse che non ho eseguito bene la procedura? adesso riprovo...
per adesso grazie rooobb
ho guardato e provato diversi metodi ma non fa quello che gli chiedo io, nelle nimpostazioni Bravia Sync c'è solo spegnimento automatico dispositivi e quello è attivo, poi solo accensione automatica tv con un dispositivo hdmi collegato, forse nper fare quello che chiedo bisognerà far tutto in manuale ??
RISOLTO, disabilitato accensione automatica ma bisogna lasciar passare almeno un minuto dalla nuova riaccensione, altrimenti si accende anche la soundbar, trascorsi qualche minuti evidentemente il suo cervellone si scarica e non si accende più in automatico
grazieeeee
GRAzie 1000, domani proverò , ciaoooo 😁😁