annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sceda SD Sony 64gb

profile.country.IT.title
dantesergio
Esploratore

Sceda SD Sony 64gb

Vedo le foto nel Pc ma non le vedo nello schermo della DSC-RX 10M3. e nemmeno nella DSC-HX 400V

La scheda SD e una Sony 64 GB (10) U3

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E con quale sono state scattate? Perché la fotocamera che le ha scattate non dovrebbe crearti problemi.

Manolo



profile.country.IT.title
dantesergio
Esploratore

Le ho scattate con la Sony RX 10 M3

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però appena scattate le puoi vedere? Quindi il problema si presenta dopo averle viste anche sul PC? In questo caso potrebbe essere un software incolpevole, mi è capitato per quanto riguarda la visualizzazione su TV. Nel caso specifico un software Nikon, installato scegliendo un profilo colore al posto di un altro rendeva poi le foto non più visualizzabili pur non avendo le modificate ma semplicemente aperte e chiuse (venivano comunque modificati i dati Exif). Magari non è questo il caso ma è un punto di partenza...

Manolo



profile.country.IT.title
dantesergio
Esploratore

Si appena scattate le vedo ora mi dice il n° di foto che ci sono sulla scheda ma non vedo le foto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora anche se non è detto che ci abbia preso completamente, di sicuro è qualcosa nel PC che crea il problema... Dovrei fare delle prove, scattare e poi usare un altro visualizzatore per vedere le immagini, per poi provare a guardarle nuovamente nelle fotocamere.

Manolo