annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ricambi tasti cyber shot dsc s930

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Amiram84
Visitatore

ricambi tasti cyber shot dsc s930

     Ciao a tutti,

mi si è rotto il tasto dello zoom della mia digitale, credi si sia spezzato internamente un pezzettiino perchè non mi fa più fare lo zoom x ingrandire...

sapete se da qualche parte vendono il tasto? se si quanto costa?

Ho chiamato il negozio dell'assistenza presente nella mia città, ma non ha saputo darmi una risposta...la macchina mi serve! tra un pò vado in vacanza e vorrei fare un pò di foto!

grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Amiram84,

purtroppo non è così semplice, nel tuo caso molto probabilmente dovranno cambiarti

parte del mobile della tua fotocamera, in quanto la leva zoom è parte integrata.

Visto che sei vicino alla partenza per le vacanze, io non perderei tempo e mi recherei subito

al centro assistenza sony per farla riparare.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Amiram84,

purtroppo non è così semplice, nel tuo caso molto probabilmente dovranno cambiarti

parte del mobile della tua fotocamera, in quanto la leva zoom è parte integrata.

Visto che sei vicino alla partenza per le vacanze, io non perderei tempo e mi recherei subito

al centro assistenza sony per farla riparare.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Amiram84
Visitatore

Grazie!

il tasto quello esterno alla fotocamera è di plastica ed è rimovibile singolarmente! un mio amico fotografo mi ha aperto la fotocamera (tanto non c'è più la garanzia!) e abbiamo visto che si è rotto il piccolo perno di plastica che va a premere sul dispositivo dello zoom.

x fotuna non è un problema gravissimo però mi chiedevo se quel piccolo tastino di plastica è facilmente trovabile!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prego, ma ti confermo quanto ti ho detto in precedenza, solo un assistenza potrà risolverti il problema

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Amiram84
Visitatore

giusto per tenervi aggiornati....praticamente non hanno i tasti di ricambio!! x un tasto (che tralatro è facilmente rimovibile se si sgancia la cover) devo cambiare tutta la cover!! l'assistenza mi ha detto che potrebbe costare circa € 50!!! O_O roba da pazzi!!!

ora attendo il preventivo...e vediamo...e spero!

grazie!

profile.country.it_IT.title
Amiram84
Visitatore

preentivo confermato...50 euro! per cambiare un tasto....roba da pazzi! a dir poco vergognoso dato che il vaolore della digitale è di 100 euro...

ad ogni modo ho portato la mia digitale da marvin ed un signore gentilissimo conoscendo quanto sia "simpatica" l'assistenza sony, mi ha aggiustato il tasto! GATIS!!!!!!!!!!!!!!!

Questo mi ha insegnato a capire che la prossima macchina digitale che comprerò, non sarà una Sony!