annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a ruotare foto fatte con Sony Dsc-Hx60

RISOLTO
profile.country.IT.title
Robypod77
Esploratore

Non riesco a ruotare foto fatte con Sony Dsc-Hx60

Ciao a tutti, ho acquistato la Sony Dsc-Hx60 a fine Luglio e in vacanza ho fatto un sacco di foto che ho scaricato e oggi volevo iniziare a riordinare. Mi sono accorta però che le foto fatte in verticale, una volta scaricate all'interno di una cartella sul pc, non si riescono a ruotare con nessun programma (la possibilità di ruotare a destra o a sinistra è come disabilitata, mentre le foto fatte in precedenza con altre macchine fotografiche riesco a ruotarle).

C'è qualche opzione da spuntare nelle impostazioni della fotocamera?

Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere! Grazie!!!

Ciao, Roberta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Robypod77
Esploratore

Sono riuscita a risolvere, grazie mille!!!

Dopo un'ora di ricerca mi sono accorta che la cartella di file aveva la spunta di solo lettura, l'ho tolta e adesso le foto si riescono tranquillamente a rimuovere!

Grazie!!!

Saluti, Roberta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno roberta

provo a inoltrare la tua richiseta alla divisione competente in cerca di una risposta.

 

profile.country.IT.title
Robypod77
Esploratore

Sono riuscita a risolvere, grazie mille!!!

Dopo un'ora di ricerca mi sono accorta che la cartella di file aveva la spunta di solo lettura, l'ho tolta e adesso le foto si riescono tranquillamente a rimuovere!

Grazie!!!

Saluti, Roberta.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Meglio così...più semplice del previsto alle volte si cercano soluzioni complicate e invece è solo una piccola svista il problema.

Contento tu abbia risolto!