annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mancato collegamento tra sony rx 100 m 3

profile.country.IT.title
16Luciano
Esploratore

mancato collegamento tra sony rx 100 m 3

Ho comprato la rx-100 m3 e non riesco a collegare con smartphone per trasferire foto.

Il manuale non mi è stato utile perche ho seguito le indicazioni ma non riesco a fare il trasferimento ne con lo smartphone e con la tv (tralaltro Sony).

E' possibile avere indicazioni chiare. Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, hai scaricato l'app Imaging Edge Mobile di Sony sullo smartphone? Se l'hai fatto verifica che le connessioni della macchina siano tutte attive. Una volta fatto ciò se hai uno smartphone Android con NFC, attivalo e tocca i dispositivi mentre visualizzi una foto sulla macchina per trasferire quella foto. E' il modo più semplice. Se hai un Iphone è un attimino più complicato. Dovrai usare il wifi.

Fai sapere.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
16Luciano
Esploratore

Ciao. Grazie per il consiglio.  L'avevo installato ma non si riusciva a collegare. Ora ho riprovato e finalmente sono riuscito a fare il collegamento ma con il mio Galaxy 7 nonostante dice che è supportato non riesce a scaricare completamente la foto.  In pratica dopo 10 minuti devo fare annulla perché non termina. Con il cellulare Huawei P20 invece è rapido. Che devo fare? Qualche aggiornamento?Grazie Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E' strano che non riesca a completare il trasferimento...lo fai con wifi o NFC? Prova anche mediante qr code.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
16Luciano
Esploratore

Purtroppo non capisco dove trovare il Qcode

profile.country.IT.title
16Luciano
Esploratore

Ciao. Scusami, mi chiede se lo faccio con NFC o wifi. Non lo so. Faccio accedi dallo smartphone tramite il programma poi mi compare sullo smartphone la foto selezionata da spostare ma resta bloccato con rotella sulla macchina fotografica e dicitura invio in corso.... e sullo smartphone in corso di copia .... e solo il tasto annulla.

come si collega non lo so.