annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hx99 con zoom scattoso

profile.country.IT.title
Aleale74
Membro

Hx99 con zoom scattoso

Buongiorno, ho appena acquistato un hx99 e noto che lo zoom ha un movimento scattoso e ballonzolante in fase di rientro, ovvero quando allargò la ripresa.

Finché zoomo in avanti tutto ok,ma quando torno indietro e passo dallo zoom digitale all'ottico, si verificano questi problemi. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Aleale74

posta un video in cui si evidenzia l'anomali, così possiamo farci un idea se si tratta di un comportamento normale o di un problema.

Difficile capire di cosa si tratta con la sola descrizione.

profile.country.IT.title
Aleale74
Membro

Scusami ho appena capito di non essere in grado a postare un video mp4, come devo fare? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Aleale74

puoi caricarlo ad esempio in una cartella di google Drive e condividere in community il link...ci sono diversi servizi simili Dropbox...Box...etc

profile.country.IT.title
Aleale74
Membro

Link video

Eccolo.grazie. 

profile.country.IT.title
Aleale74
Membro

Si vede il video?vi sembra normale la scattositá in fase di rientro? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Aleale74

ho visto il video e sinceramente non noto qualcosa di evidente...magari altri ti daranno pareri diversi.

profile.country.IT.title
Aleale74
Membro

Scusa,in fase di rientro lo zoom "sballonzola",come può essere normale?il video non è fluido! 

Succede quando si passa dallo zoom digitale a quello ottico.Ovviamente il problema si ha quando la meccanica inizia a rientrare e impenna il movimento. Devo ritenerlo jna cosa normale?ripeto,non si possono fare zoomate fluide in questo modo,mentre si passa da digitale a ottico.