annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fotocamera HX100?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aspettandoHX100
Visitatore

fotocamera HX100?

Vorrei sapere quando arriverà nei negozi la fotocamera HX100

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao,

il count-down sta per terminare... :wink:

La fotocamera DSC-HX100V si troverà nei Punti Vendita già dalla prossima settimana e, per colmare la grossa richiesta, con quantità più importanti dal mese di Giugno.

Facci sapere poi come ti trovi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mese di introduzione doveva essere Aprile, la DSC-HX100V è regolarmente presente a listino, potrebbero esserci stati ritardi dovuti al recente disastro in Giappone.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se posso darti un suggerimento, ordinala  :wink: ( se non lo hai già fatto) presso il tuo rivenditore di fiducia.

Abbiamo tantissime richieste e gli arrivi previsti per la fine del mese sono una minima percentuale

confronto agli ordini ricevuti.

ciao

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao,

il count-down sta per terminare... :wink:

La fotocamera DSC-HX100V si troverà nei Punti Vendita già dalla prossima settimana e, per colmare la grossa richiesta, con quantità più importanti dal mese di Giugno.

Facci sapere poi come ti trovi...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao,

sul sito http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx100v è già disponibile per l'acquisto on-line... :wink:

profile.country.it_IT.title
aspettandoHX100
Visitatore

se buonanotte! a tutt'oggi nessun negoziante o rivenditore sa nulla di questa macchina.Nessuno l'ha vista, nessuno la possiede, nessuno ha in programma il suo arrivo, nessuno l'ha provata. Ordinarla sul sito? potrei. Ma non voglio. Ci sono tante macchinette sul mercato. Vere, non virtuali

profile.country.it_IT.title
amatoriale
Nuovo

Qualcuno l'ha vista?? Mi spiace per il Giappone, se quello è il motivo, ma sto aspettando da inizi maggio e tra poco vado in ferie. Sono abbastanza incavolato, per acquistarla ho anche ceduto la mia fotocamera precedente, ed ora??? Il negoziante riceve da Sony continue promesse con spostamento date consegna. Perche' non essere più 'precisi', anche se si dovesse dare una data lontana, ma dall'inizio! Forse solo per non perdere i clienti??

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l'acquisto on line dal nostro sito non lo gradisci? :slight_smile:

sul sito http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx100v

è disponibile subito se vuoi acquistarla

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
amatoriale
Nuovo

RINGRAZIO PER IL SUGGERIMENTO, ALTRE VOLTE HO GIA' ACQUISTATO SUL SITO SONY, MA NEL CASO SPECIFICO, OLTRE AD AVER DATO UN ANTICIPO PER L'ORDINE, PRESSO IL MIO NEGOZIO DI FIDUCIA, HO ANCHE AGGIUNTO IN PERMUTA UNA MIA VECCHIA FOTOCAMERA, E MI RESTA DA DARE UN SALDO. NOTASI COMUNQUE CHE AL DETTAGLIO, A ME LA SONY HX100V COSTA SENSIBILMENTE MENO DEL PREZZO SUGGERITO SUL SITO SONY, PERMUTE A PARTE, CONSIDERANDO COME LA PAGASSI TUTTO IN CONTANTI. LA STESSA COSA VALE PER ALTRI NEGOZI DOVE HO CHIESTO, COME PREZZO DICO, NONCHE' SE PURE L'AVESSI ORDINATA SUL WEB OVE I VENDITORI SONO TANTI, REGOLARI E CON GARANZIA ITALIA, IL PREZZO SAREBBE PIù BASSO. REPUTO CHE ANCHE LA CONVENIENZA ABBIA IMPORTANZA. SALUTI.