annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

errore su sony DSC-HX60

profile.country.IT.title
Stellaste2
Nuovo

errore su sony DSC-HX60

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Da un po' di tempo ogni volta che provo a collegare la mia Cyber-shot con il cellulare mi esce sulla macchinetta l'errore: "errore di sistema". La macchinetta non risponde più a nessuna azione, non si spegne neanche. Devo togliere la batteria per poter ripristinare le funzioni normali. C'è qualcosa che posso fare io o mi converrebbe portare in un centro la macchinetta? grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato semplicemente a ripristinare la fotocamera?

Manolo



profile.country.IT.title
Stellaste2
Nuovo

Si ho provato, ma nulla. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che ci sia un problema solo riguardo alla connessione a un dispositivo mobile, oppure ci sono altri problemi? Se è solo questo non è detto che in Assistenza risolvano qualcosa, collegandolo ad un altro Smartphone il problema potrebbe non presentarsi.

Manolo



profile.country.IT.title
Stellaste2
Nuovo

no il problema è comunque presente cambiando smartphone. Ogni tanto mi dà ancora l'errore, adesso è una cosa che accade solo ogni tanto.. non saprei proprio.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, se il problema persiste credo sia necessario un controllo da parte dell'assistenza. Lo dice anche sulle istruzioni tra i vari messaggi di errore che possono comparire: 

Errore di sistema
Errore fotocamera. Spegnere e riaccendere.

  • Rimuovere il pacco batteria e poi reinserirlo. Se il messaggio appare frequentemente, rivolgersi al rivenditore Sony o al centro locale autorizzato di assistenza Sony.

 

 

Lidia