annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio sigillo sony sulla scatola.

profile.country.IT.title
Zexphy
Membro

Doppio sigillo sony sulla scatola.

Salve, ho recentemente acquistato una RX100 VI.
Purtroppo mi ha lasciato molto perplesso aver trovato un doppio sigillo sony sulla scatola. Uno sopra intatto che ne celava un altro più piccolo (sempre con logo sony) ma palesemente già tagliato in precedenza. Inoltre mancava anche il cartellino descrittivo appeso al corpo macchina, visibile in tutti gli unboxing della stessa macchina. Anche se la macchina sembra non aver problemi e nonostante fosse pur sempre un nastro sony, mi viene il sospetto che mi sia stato dato un prodotto ricondizionato, ...pur avendolo pagato per nuovo! Ovviamente questa cosa mi lascia un po' basito! ...Se nel frattempo qualcuno che ha avuto un esperienza simile o che sa dirmi qualcosa a riguardo, gliene sarei sicuramente grato!

Grazie in anticipo.


 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Senza contare che in questo caso il problema non è nel magazzino o nella distribuzione, ma nel venditore, ad esempio la fotocamera che tu hai acquistato è un reso di un cliente, poi il sigillo (il secondo in particolare) può essere anche una copia, falsificano le banconote, figuriamoci i sigilli 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Icarius ricordo di averne trovati in vendita tempo fa, quelli bianchi con la scritta SONY di traverso...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

In effetti li ho visti da qualche parte, ma i prodotti da me comprati avevano quello autentico che è serigrafato con la scritta Sony 


Simone
profile.country.IT.title
Zexphy
Membro

...se come dite voi ci sono sigilli in vendita, credo che forse farebbero meglio -almeno nel Loro interesse- ad indagare un attimino!!!

Per quel che mi riguarda e visti: muri, difficoltà di contatto, perdite di tempo, ed “orecchie da mercante” ...non mi rimangono che due possibilità, farmene una ragione e tenermela, oppure restituirla!

...per la fiducia -almeno per adesso- mi spiace, ma continuo a non averne!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene dai, gira che ti rigira deve essere colpa di Sony, a monte o a valle...

Vedi tu cosa fare.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

In realtà non sono molto sorpresa che in Sony non abbiano saputo dirti nulla. Se il prodotto non è venduto direttamente da loro come fanno a sapere che è successo a quel sigillo? Strano invece che il venditore non sappia nulla, e su questo si dovrebbe indagare, a mio parere...

 

 

Lidia