annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Software

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
coreano1979
Visitatore

Software

ragazzi non riesco a trovare il software reader for pc ... dove posso trovarlo??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

perché cerchi u software che fa letteralmente *****? usa CALIBRE : è gratuito lo trovi facilMente con gOOGLE.
profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

Ah gli asterischi messi automaticamente stavano a significare ********

 

Termine rimosso per linguaggio non consono.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “coreano1979”  :slight_smile:

 

Forse era nella tua mano la soluzione!!!  :thinking:

Almeno gli ultimi modelli di reader della Sony, hanno nella loro memoria interna una versione di ReaderforPC(Mac). Bastava collegarlo al PC(Mac) e installare!!!  :wink:

 

Certo qui Sony eSupport - Reader for PC(Mac)  avrai trovato l’ultima versione, con tante info per l’installazione in italiano, ma saperlo, ti sarà utile per la prossima volta!!!  :thumbsup:

 

Saluti…

 

 

@”lamponerosso”

Guerra persa!!! (Non battaglia!!!)

A tutti piace il facile e veloce… e ad alcuni anche legale!!!

 

Acquisto-scarico-sincronizzo-leggo

 

PS

Come si fa acquistare ebook con DRM e caricarli sul reader?

[...]

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentito discutere di pirateria.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

non riesco proprio a capire la tua risposta sarcastiica e inutilmente "cattiva" (guerra, battaglia...ma chi sei????? Al Capone?) nei miei confronti carissimo jan: CALIBRE  è un software legale e GRATUITO facilissimo da usare non crea conflitti ed è 100 volte meglio del reader sony che fa letteralmente smuovere gli intestini (sperando che così nessuno si offenda e non mi censurino il messaggio). buona serata e comportati più seriamente.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Caro "lamponerosso" non ce l'ho assolutamente con te.

 

La mia risposta per prima non è sanguinaria ed è molto serena!!!

“Vincere la battaglia, ma, perdere la guerra” con tutte le sue diverse versioni, è un aforisma e non una dichiarazione di guerra!!!!

 

Certo che Calibre è un OTTIMO, se non il migliore software GRATUITO e LEGALE nel suo campo.

Ma, dipende da come lo si usa. Andiamo ora sul sanguinario!!! Con un coltello quasi sempre tagliamo il pane, ma…

 

Ora veniamo al nostro discorso. Credo che tu ti ricorda come funziona un reader della Sony.

Usando solo Calibre e in Italia:

- Come posso autorizzare il mio reader agli DRM?

 

- Come posso acquistare libri protetti? (Qui si trova la guerra persa di chi chiedeva “la libertà di copiare i libri” (sei volte non ne bastavano), che ha fatto sì che ben oltre il 90% di libri acquistabili sono protetti)

 

- Uno che non sa trafficare tra i programmi (la stra-maggioranza di chi acquista un reader) come fa a sincronizzare tutto ciò?

 

ReaderforPC si auto installa e fa male/bene non importa, tutti questi quesiti.

Calibre, purtroppo anche per me, quasi nessuno.

 

Ciao...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)