annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T2

profile.country.it_IT.title
lucia-castelli
Esploratore

PRS-T2

Lo scorso anno ho acquistato il T2 del quale sono molto contenta. Lo utilizzo anche per guardare la posta quando sono all'estero ma da alcuni mesi non riesco piu' a visualizzare i miei messaggi di posta haotmail.

Ho provato anche a fare l'aggiornamento di sistema ma senza nessun risultato.

C'è una soluzione?

Grazie Lucia

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica, tra le impostazioni del browser, di non aver disabilitato i Cookie ([Accettare Cookie]):

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/07/02/07/07.html

profile.country.it_IT.title
lucia-castelli
Esploratore

I cookie sono abilitati

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentiamo un semplice RESET? leggi attentamente la Nota.

 

Risoluzione dei problemi

I suggerimenti per la risoluzione dei problemi possono aiutare a risolvere rapidamente i problemi tecnici.
  1. Ricaricare completamente il dispositivo Reader.

  1. Resettare il dispositivo Reader.

Premere il pulsante RESET con una graffetta.
Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.
Premere il pulsante  (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.
Nota
  • I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.

  • Non premere il pulsante RESET con un oggetto appuntito soggetto a rotture, come la mina di una matita. Il pulsante RESET potrebbe rimanere bloccato.

profile.country.it_IT.title
lucia-castelli
Esploratore

Ho resettato . Adesso riesco ad aprire le mails.

Mi arrivano pero' molti messaggi di: Avviso di protezoine:Questo certificato non proviene da un'autorità attendibile,c'è modo di acquisire il certificato?

Grazie Lucia