Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sono davvero in crisi, metre leggevo dal mio prs t1, la pagina non girava ne con il touch ne con i pulsanti, mi era già capitato e mettendo il blocco e poi togliendolo era andato, questa volta però neanche utilizzando il tasto del blocco è andato quindi l'ho tenuto premuto per spegnerlo e poi riaccenderlo, ma ora non fa altro che riavviarsi si continuano a vedere le frecce, di quando si accende per due secondi poi lo scermo diventa nero e da capo non fa che ripetersi, i due anni di garanzia sono scaduti, ma non posso rinunciare al mio e-reader ma neanche comprarne uno nuovo, vi prego datemi una mano
Nulla nemmeno tramite il RESET?
http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html
Grazie della risposta,
ieri ho provato anche il reset, mi sono scordata di scriverlo, ma nulla, poi dopo qualche ora si è bloccato completamente, credo che si fosse scaricato, preso questa mattina si è riacceso anche se poi con il caricatore da muro non caricava quindi l'ho messo sul computer all'inizio non caricava neanche li poi dopo cinque minuti ha ripreso a caricare, ho tolto però la memoria esterna, e ricontrollando lo scontrino mi sono accorta di essermi sbagliata la garanzia è ancora valida anche se per poco, ora è sotto carica, quindi non posso vedere se ci sono altri problemi, in ogni caso non so se portarlo lo stesso al centro assistenza o meno, anche perché mi sembra molto strano che ieri nemmeno il reset ha funzionato e che ho avuto problemi anche per ricaricarlo (tenendo conto poi che non sempre ho il computer a portata di mano sarebbe un problema se non caricasse con la presa, cosa che poi ha sempre fatto).
Hai atteso prima di scollegare il Reader dall'alimentazione a muro? se completamente scarico è effettivamente possibile che occorra un breve periodo pima che la ricarica si avvii.
Quando completamente carico potresti effettuare (una tua scelta) un Factory Reset oppure un Hard Reset:
http://community.sony.it/t5/eReading/Hard-o-Factory-Reset/m-p/555315#M1289